> > Tredici Pietro, Assurdo Tour: la prima tappa e il luogo dell'evento

Tredici Pietro, Assurdo Tour: la prima tappa e il luogo dell'evento

tredici pietro

Tredici Pietro, giovane rapper di successo, darà l'avvio all'Assurdo Tour: data e luogo della prima tappa.

Tredici Pietro, figlio di Gianni Morandi, ha lanciato l‘EP “Assurdo” e ha pubblicato data e luogo della prima tappa dell‘Assurdo Tour.

Tredici Pietro: Assurdo Tour

La prima tappa dell’Assurdo Tour, tratto dall’omonimo EP, sarà al Gate di Milano: Tredici Pietro girerà l’Italia di lungo e in largo per tutto l’inverno. Pietro Morandi ha raggiunto il successo grazie a varie hit che hanno accumulato tantissime visualizzazioni come “Pizza e fichi”, “Piccolo Pietro” e “Rick e Morty”. Il suo primo EP “Assurdo” raccoglie sette tracce inedite uscite per l’etichetta Thaurus Music. Il disco è stato interamente prodotto da Mr Monkey e conta un solo featuring della giovane rapper Madame.

Tredici Pietro ha finalmente raggiunto una maturità artistica con la pubblicazione di questo EP e si nota, in particolar modo, l’evolversi delle reazioni e dei sentimenti che il rapper ha vissuto soprattutto negli ultimi anni. Nell’EP sono presenti vari mood: si parte da momenti chill e rilassati a momenti più coscienziosi. Non mancano riferimenti al passato dell’artista, in particolar modo con il brano “Tredici”, dove ripercorre la sua storia personale.

Il disco è ricco di suggestioni musicali che fonde perfettamente sonorità rap, elettroniche e melodie vocali in un mix originale di ingredienti diversi che ben rispecchiano l’evoluzione in corsa del giovanissimo rapper bolognese. Sono ben evidenti influenze musicali della cultura americana come Dr Dre e Jay Z. Il tour per tutta la Penisola è organizzato da Thaurus Live, importante e noto management del rap italiano.