> > Finale di Tale e Quale Show: utenti protestano per il ritardo

Finale di Tale e Quale Show: utenti protestano per il ritardo

Finale Tale e Quale Show

Il ritardo nell'inizio della puntata non ha impedito al conduttore di dedicare un piccolo spazio al ricordo di Fred Bongusto.

É iniziata con enorme ritardo la finale di Tale e Quale Show che decreterà il vincitore di questa edizione del programma. Diverse le polemiche suscitate sui social dagli utenti che, alle 21:50, ancora non avevano visto iniziare la puntata.

Finale di Tale e Quale Show

C’è grande attesa per la proclamazione del primo classificato del talent. Stando alle votazioni delle sfide precedenti, il favorito per il primo posto è Antonio Mezzancella, seguito a poca distanza da Lidia Schillaci e Francesco Monte. Così come trepidante è stata l’attesa degli spettatori che su Twitter hanno manifestato la loro indignazione di fronte all’enorme ritardo con cui è iniziata la puntata.

Diversi i toni dei commenti, dai più pacatiSiamo un po’ in ritardo stasera” ai più irritatiIl programma può fare anche a meno di cominciare, ormai sono le 10! Ma siete fuori di testa?“. Non mancano poi quelli ironici che hanno ripreso per le rime l’affermazione di Conti e hanno esordito con un “Carlo dice che siamo in ritardo..ma va?“.

Il ricordo di Fred Bongusto

Nonostante la puntata sia iniziata dopo rispetto a quanto previsto, il conduttore non ha mancato di riservare uno spazio al ricordo di Fred Bongusto. L’artista è infatti venuto a mancare alle 3:30 di oggi, venerdì 8 novembre 2019. Cantante celebre e popolare tra gli anni Sessanta e Settanta, fu l’artefice del successo della rotonda di Senigallia con il suo capolavoro Una rotonda sul mare. Commosso l’omaggio che Carlo Conti gli ha dedicato, seguito dall’applauso del pubblico che ha espresso ancora una volta l’affetto nei suoi confronti.