×

Tale e Quale Show non finisce qui: prevista un’appendice per i nip

Lo speciale vedrà sfidarsi 12 persone comuni che si cimenteranno nelle imitazioni di cantanti famosi.

Tale e Quale Show prossimo appuntamento

Grande festa nell’ultima puntata di Tale e Quale Show che ha proclamato Antonio Mezzancella vincitore di questa edizione del programma, che ha già previsto un prossimo appuntamento. Non si è infatti trattato della finalissima, che andrà invece in onda più avanti con il nome di Tali e Quali e sarà interamente dedicata agli spettatori.

Il prossimo appuntamento di Tale e Quale Show

Se la trasmissione ha abituato il suo pubblico a vedere vip che si cimentavano in imitazioni di altri personaggi dello spettacolo, gli autori hanno pensato a qualcosa di diverso per la puntata finale. A sfidarsi non saranno più volti conosciuti ma persone comuni, che proveranno ad imitare cantanti famosi.

Da sempre il programma mostra video dei cosiddetti nip che tentano l’impresa. Quest’anno si è pensato di selezionare i migliori 12 e farli gareggiare direttamente sul palco di Tali e Quali.

Sarà infatti questo il nome dello speciale, che andrà in onda il 22 novembre 2019 sempre su Rai1.

La giuria, oltre alla tradizionale composta da Goggi, Panariello e Salemme, vedrà la presenza di Antonella Clerici, Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio. La puntata non andrà in onda venerdì 15 novembre perché in tale data è prevista la partita Bosnia-Italia, valevole per le qualificazioni agli Europei. Dopo lo speciale, a occupare il venerdì del canale ci sarà Vent’anni che siamo italiani condotto dalla coppia Incontrada-D’Alessio dal 29 novembre al 13 dicembre. A seguire invece interverrà Mara Venier con La porta dei sogni a partire dal 20 dicembre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Leggi anche