> > Adara, la modella che ha fatto perdere la testa a Gianmarco Onestini

Adara, la modella che ha fatto perdere la testa a Gianmarco Onestini

adara molinero gianmarco onestini

Chi è Adara Molinero, la modella sposata per la quale Gianmarco Onestini ha perso la testa al Gran Hermano

Dopo la partecipazione al Grande Fratello 16 in Italia, Gianmarco Onestini ha deciso di ripetere tale esperienza al Gran Hermano Vip in Spagna. Un’avventura che era partita bene, salvo poi incrinarsi dopo le polemiche a seguito di alcuni gossip tra lui e Adara Molinero, modella sposata che partecipa al momento al reality. Ma chi è Adara e cosa è successo tra i due? Entriamo nei dettagli e scopriamolo assieme!

Gianmarco Onestini e Adara Molinero

Adara Molinero è una modella e youtuber che partecipa all’edizione 2019 del Gran Hermano Vip. Legata sentimentalmente al marito Hugo Sierra, a febbraio del 2019 è diventata madre del piccolo Martin. Nel corso della sua permanenza nella casa più spiata di Spagna, la donna ha ha conosciuto Gianmarco Onestini nei confronti del quale ha mostrato una forte attrazione. Una vicenda che ha inevitabilmente destato scalpore, portando a chiedersi fin da subito se tra i due si trattasse solamente di amicizia o ci fosse qualcosa in più.

In molti non hanno gradito il presunto flirt tra Gianmarco Onestini e Adara Molinero. Quest’ultima, in particolare, sembrerebbe piuttosto combattuta in quanto impegnata ufficialmente con Hugo Sierra con il quale ha un figlio di sei mesi. Una situazione davvero molto delicata che non è stata particolarmente gradita dal pubblico a casa e ovviamente dal compagno Hugo. Quest’ultimo, infatti, ha dichiarato che una volta uscita dal programma, la modella si renderà conto di quanto fatto e che tra i due c’è una discussione in sospeso. Per quanto riguarda Ginamarco Onestini, poi, lo ha definito uno stratega e falso.

Accuse che il fratello, Luca Onestini, ha voluto rimandare subito al mittente, affermando: “Per quanto riguarda Adara, basta incolpare Gianmarco. Può essere che a lui piaccia e non bisogna colpevolizzarlo. Non l’ha baciata perché è una persona che rispetta molto gli altri, anche se essendo single potrebbe fare quello di cui ha voglia. Tra i due è Adara che dovrebbe allontanarsi considerando che è sposata e ha una famiglia. Pare però si sia dimenticata di suo marito, visto che non parla mai di lui. Perché Adara non si allontana da Gianmarco? Perché non ha cambiato camera e il letto quando gliel’ha chiesto Gianmarco? E perché suo marito non si chiede questo invece di scaricare la colpa a un ragazzo molto più giovane di lui? È più facile dare la colpa a un ragazzo giovane, single, pulito, che viene da un altro paese e che durante questi giorni non aveva nessuno presente in studio che potesse difenderlo”.

Eliminato dal programma, Gianmarco Onestini ha poi rivolto il suo primo pensiero social proprio ad Adara Molinero. Attraverso le stories di Instagram, infatti, ha mostrato delle immagini che mettono in risalto la grande empatia fra lui e la modella. A corredo la seguente didascalia: “Mi manchi tanto. Non ho mai avuto dubbi…”. Non resta quindi che attendere l’uscita dal programma della youtuber per scoprire come andrà a finire tra Adara Molinero e Gianmarco Onestini, ricordando la relazione della modella con Hugo Sierra.

gianmarco onestini instagram