> > Il gesto di Maria De Filippi che ha fatto irritare il pubblico

Il gesto di Maria De Filippi che ha fatto irritare il pubblico

Maria De Filippi Tu si que Vales

Diversi utenti hanno accusato la donna di maleducazione e di mancanza di rispetto nei confronti di un concorrente.

É stata una puntata di Tu si que Vales ricca di risate quella andata in onda sabato 9 novembre 2019, tra le gaffe di Belen Rodriguez e della stessa Maria De Filippi. Quest’ultima ha infatti fatto divertire il pubblico per aver scambiato il kimono di un concorrente per uno straccio e aver iniziato a pulire il pavimento con quello. C’è però anche un momento della trasmissione che ha suscitato polemiche, ovvero l’esibizione del giovane youtuber Lory.

Maria De Filippi a Tu si que Vales

Il ragazzo si è presentato negli studi di Mediaset per mostrare la tecnica Asmr, sigla che sta per Autonomous Sensory Meridian Response. Questa consiste nell’auto induzione al rilassamento attraverso posizioni, oggetti e suoni che conciliano il sonno. Lory ha voluto sperimentarla sui giudici del programma, facendoli sdraiare e portando loro coperte, bende, peluche e ciuccio per farli sentire a letto. Tutti erano molto attenti a seguire le sue indicazioni tranne Maria, che ha subito mostrato la sua irritazione nei confronti della performance.

In primis ha continuato a parlare, con il rischio di distrarre il concorrente. Non ha poi nascosto il fastidio dovuto alla benda sugli occhi e alla coperta, lamentando che avesse caldo. Senza contare le risate durante tutta l’esibizione, un chiaro segno che aveva sortito l’effetto opposto al rilassamento. Diversi spettatori non hanno gradito il suo atteggiamento e qualcuno l’ha anche definito di “maleducazione assurda“. Altri l’hanno accusata di non aver capito nulla e di aver mancato di rispetto a Lory.

Maria non si rilassa neanche con una vagonata di valeriana, è sempre a mille“, “Senza rispetto“, scrivono alcuni utenti sul web. Diversa invece la reazione di Sabrina Ferilli di fronte al numero presentato. L’attrice romana ha infatti dichiarato di utilizzare spesso l’Asmr prima di andare a dormire.