> > Raz Degan, la rivelazione: "Ho un nuovo amore"

Raz Degan, la rivelazione: "Ho un nuovo amore"

raz degan

Ospite a Verissimo, su Canale 5, Raz Degan ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata e lavorative.

Ospite del salotto di Silvia Toffanin, Raz Degan è tornato in tv dopo il grandissimo successo ottenuto ormai qualche anno fa all’Isola dei Famosi. Il modello di origini israeliane ha risposto alle domande della conduttrice sul suo lavoro e la sua vita privata, svelando anche un particolare riguardante l’amore: pare proprio che qualcuno si ha riuscito a rubare il cuore del bel tenebroso Degan.

Raz Degan: le rivelazioni a Verissimo

A Verissimo Raz Degan ha parlato dei suoi esordi in tv e dello spot della Jegermeister che lo ha consacrato alla tv. La sua prima vera apparizione televisiva è stata però al Maurizio Costanzo Show: “Non parlavo una parola di italiano e non sapevo chi fosse Costanzo, così lo salutai con un semplice ‘Ciao’” ricorda sorridente il modello. Ad incuriosire i telespettatori, però, è stata soprattutto una rivelazione che riguarda la sua vita sentimentale: “Sì ho un nuovo amore. Non posso e non voglio dire molto su di lei, ci tengo alla mia e alla sua privacy, non voglio entrare nella vita privata delle persone e poi mi sto imbarazzando un pò“.

Chi è la nuova fiamma

Raz Degan di fatto non ha voluto rivelare i dettagli relativi al suo nuovo amore, ma sembra che la giovane sia stata immortalata in alcuni scatti poi finiti sui social durante una vacanza in Grecia la scorsa estate. Dunque la neo coppia sarebbe già uscita alla scoperto e starebbe vivendo il suo amore alla luce del sole.

L’appello sui migranti

Aggirato lo scoglio dell’imbarazzo per aver toccato un tasto molto personale della sua vita, Degan ha parlato del suo impegno nel sociale in qualità di testimonial dell’Alto Commissariato Onu per i rifugiati: “Siamo in un’era in cui ci sono migrazioni in tutto il mondo – ha detto -. Ci sono almeno 70 milioni di persone che cercano di lasciare, per diversi motivi, il luogo in cui sono nati. Non possiamo chiuderci di fronte a queste migrazioni, sono inevitabili“.