> > Belen e la gaffe a Tu si que Vales: "Stefano non ti offendere"

Belen e la gaffe a Tu si que Vales: "Stefano non ti offendere"

Belen Tu si que Vales

La showgirl è stata protagonista del numero di un campione di calisthenics di cui ha elogiato l'aspetto fisico.

Come ormai di tradizione, anche la puntata di sabato 9 novembre 2019 di Tu si que Vales ha avuto tantissimi ascolti, complice la presenza della conduttrice Belen. Proprio lei è stata protagonista di una simpatica gaffe che ha chiamato in causa il marito Stefano.

Belen a Tu si que Vales

Il giovane era già stato nominato all’inizio della trasmissione, quando in studio ha fatto il suo ingresso Manolo, un insegnante di ballo che ha cantato una canzone rap dedicata a sua figlia. Ha spiegato di averla scritta lui stesso quando lei aveva due anni e si è reso davvero conto di essere diventato padre. A quel punto è intervenuta la showgirl argentina a raccontare che anche a Stefano è successa la stessa cosa. Quando era incinta, ha continuato, non aveva realizzato che stava per diventare padre. L’ha capito solo quando ha portato a casa Santiago.

La stessa è stata poi protagonista di un’esibizione, quella di Gaggi Yatarov. Il ragazzo ha proposto ai giudici della trasmissione una dimostrazione di calisthenics per la quale ha chiesto il supporto di Belen. Lei ha accettato e si è poggiata sul fianco del ragazzo sospeso in orizzontale e sorretto solo dalle sue braccia.

Dopo pochi secondi però è scesa, dicendo che le faceva impressione perché le sembrava di fargli male. Non ha fatto però mancare il suo commento di apprezzamento per il fisico di Gaggi, uscendo con un “Non ho mai visto così tanti muscoli insieme!“. Resasi subito conto della reazione che avrebbe potuto avere Stefano sentendo queste parole, l’ha subito tranquillizzato. “Non ti offendere, lo sai che amo solo te!“, ha detto tra le risate del pubblico.