> > Belen Rodriguez irriconoscibile: il video preoccupa i fan

Belen Rodriguez irriconoscibile: il video preoccupa i fan

belen rodriguez

Belen Rodriguez è apparsa quasi irriconoscibile in un video pubblicato online: la preoccupazione dei fan dell'argentina su Instagram

Senza dubbio Belen Rodriguez è da diverso tempo ormai una delle donne più popolari del panorama televisivo italiano. La moglie di Stefano De Martino fa inoltre spesso parlare di sé per la sua vita privata, dando molto da fare alla cronaca rosa. Al momento impegnata nella conduzione di Tu si que vales su Canale 5, nelle ultime ore tuttavia pare che qualcosa abbia turbato i follower di Instagram della bella argentina. La soubrette è infatti apparsa di recente in forma non proprio smagliante nelle sue IG Storie, apparendo quasi irriconoscibile agli occhi dei suoi tanti ammiratori.

Belen Rodriguez troppo impegnata?

Da anni siamo abituati a vedere Belen Rodriguez sempre in splendida forma, spesso intenta a prendersi cura del suo corpo e del suo benessere. Ed è stato proprio durante uno di questi trattamenti estetici che nelle scorse ore i fan della donna hanno notato qualcosa di strano. Chi segue Belen sa perfettamente che da sempre la presentatrice adora condividere con i suoi seguaci tutti i suoi momenti quotidiani. A dimostrarlo sono del resto le molte Stories che la diretta interessata pubblica online.

Belen Rodriguez stanca

Così qualche ora fa la modella sudamericana ha postato una nuova clip che la vede durante una seduta di massaggio. Qui appunto Belen appare sfatta e stanca, tanto da spingere molti follower a chiederle cosa fosse successo. Il video in questione, nel frattempo, ha ottenuto moltissime visualizzazioni e un sacco di like.