> > Chiara Ferragni incinta del secondo figlio?

Chiara Ferragni incinta del secondo figlio?

chiara ferragni

Alcuni recenti scatti di Chiara Ferragni sui social hanno fatto sorgere il dubbio che possa essere nuovamente incinta: tutte le novità

Chiara Ferragni è senza dubbio la regina incontrastata di Instagram, con un seguito record di quasi 18 milioni di follower. La nota influencer cremonese ha saputo conquistarsi il ruolo di imprenditrice dando vita a un vero e proprio impero. Dividendosi tra lavoro e casa, la stilista, modella e ovviamente fashion blogger è oggi una delle conoscitrici di moda e styling più affermate a livello internazionale. La sua presenza è infatti molto richiesta nelle apparizioni mondane di tutto il mondo e come testimonial di diversi tra i marchi più prestigiosi in circolazione.

chiara ferragni

Come ovvio, questo posto di primo piano non è scevro da critiche e attacchi spesso feroci e taglienti. Gli haters si mostrano infatti sempre molto agguerriti nei confronti di The Blond Salad, mettendo in discussione ogni aspetto della sua vita pubblica e privata. Molti ne disprezzano l’ostentazione eccessiva sui social, soprattutto del piccolo Leone, nato dal marito Fedez. Tuttavia la sempre combattiva e positiva Chiara Ferragni continua ad avanzare con determinazione, rispondendo spesso anche con ironia alle accuse che le vengono rivolte.

Chiara Ferragni di nuovo mamma?

Nelle ultime ore, ad ogni modo, il web è stato assalito da una domanda martellante. Una gran parte dei fan della 32enne lombarda ha infatti desunto un fatto alla vista di alcuni scatti postati dall’influencer su Instagram. Chiara Ferragni aspetta davvero il suo secondo figlio, oppure il suo décolleté lievitato è solo l’effetto del push up? Nelle foto in questione, l’esperta di tendenze appare seminuda con indosso un reggiseno nude look. Il suo seno si mostra in effetti più prorompente del solito, in due foto corredate persino da un breve post provocatorio. “Ok babies.. 1 or 2?”, scrive infatti la bionda designer nella caption del messaggio.