> > Quali profili segue Chiara Ferragni su Instagram?

Quali profili segue Chiara Ferragni su Instagram?

Chiara Ferragni profili seguiti

Marchi di vestiti e make up, cantanti, modelle e personaggi dello spettacolo: questi alcuni dei profili seguiti dalla fashion blogger.

Sono più di 17 milioni le persone che su Instagram seguono Chiara Ferragni, una delle più celebri imprenditrici digitali (così si definisce) d’Italia: quali sono invece i profili seguiti da lei?

Profili Instagram seguiti da Chiara Ferragni

Sono 981 gli utenti del social network sui cui profili la fashion blogger ha premuto il tasto “segui“. Tra i personaggi noti a livello nazionale figura buona parte della famiglia Rodriguez. Oltre a Belen, la Ferragni segue anche il marito Stefano De Martino, la sorella Cecilia e il fidanzato di quest’ultima Ignazio Moser.

Presenti poi la ginnasta Carlotta Ferlito, la conduttrice Alessia Marcuzzi e la modella Elisabetta Gregoraci. Osservando attentamente la lunga lista si possono anche decifrare i suoi gusti musicali. Compaiono infatti i profili di Emma Marrone, Diana Del Bufalo, del vincitore di Sanremo 2019 Mahmood e di Marco Mengoni. Inutile nominare anche il marito Fedez, ovviamente. A livello internazionale i più celebri sono Dua Lipa e Ed Sheeran.

Da fashion blogger e amante della moda, Chiara non poteva non seguire i maggiori marchi di vestiti e non solo. Accanto ai nomi di lusso come Vogue, Dior, Versace, Danelian e Yves Saint Laurent, compaiono anche marche più abbordabili dalla maggioranza quali Sephora, H&M, Intimissimi e Calzedonia.

Compare poi tra i seguiti Greta Thunberg, la ragazzina svedese fautrice della lotta per la tutela dell’ambiente, e la pagina Leoneupdates, che ogni giorno riposta tutti i video che hanno come protagonista il figlio suo e di Fedez. Per la gioia di quest’ultimo, la moglie segue anche Gigi Hadid, la modella da lui più volte nominata, incontrata e apprezzata.