> > Giulia De Lellis scrittrice, così Google definisce l'influencer romana

Giulia De Lellis scrittrice, così Google definisce l'influencer romana

giulia-de-lellis

Su Google, l'influencer Giulia De Lellis viene indicata come scrittrice, probabilmente a causa del suo primo libro uscito lo scorso settembre.

Giulia De Lellis è ufficialmente riconosciuta come una scrittrice, anche se per ora soltanto dal noto motore di ricerca Google che indicizza così l’influencer romana se si digita il suo nome su internet. Il motivo di questa definizione è probabilmente da ricercare nell’unico libro scritto dalla 23enne nel corso della sua carriera, cioè “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, uscito nel settembre di quest’anno e che racconta i retroscena della sua relazione con Andrea Damante.

Giulia De Lellis, scrittrice per Google

Visualizza questo post su Instagram

?

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data: 11 Nov 2019 alle ore 5:56 PST

È stata la pagina Trash italiano ad accorgersi di questa curiosa scelta di Google, pubblicando sui social lo screenshot incriminato dove si vede Giulia De Lellis indicizzata come scrittrice. Malgrado sia autrice (anzi coautrice assieme a Stella Pulpo) di un libro di successo infatti, l’influencer non è nota tra il pubblico proprio per le sue attività letterarie.

Giulia De Lellis inizia infatti la sua carriera nel programma televisivo Uomini e donne di Maria De Filippi, dove conosce quella che diventerà la musa ispiratrice per il suo unico libro, il corteggiatore Andea Damante. Damante diventerà poi il fidanzato della De Lellis fino al 2018, dopo un edizione burrascosa del Grande Fratello Vip di due anni prima in cui il bel ragazzo veronese era insidiato da Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti.

Aggiornamento

Come riportato da Trend.it, poco dopo c’è stata una modifica. Adesso cercando “Giulia De Lellis” su Google compare la dicitura “attrice televisiva”.

La consacrazione del personaggio

Fu proprio quell’edizione a far emergere il personaggio di Giulia De Lellis, che verrà poi consacrato nel 2017 quando parteciperà come concorrente nello stesso programma. Tuttavia la De Lellis era già all’epoca una delle più popolari influencer italiane, con oltre 4 milioni di follower su Instagram. Terminata la storia con Andrea Damante, nel 2018 la 23enne finisce tra le braccia del motociclista Andrea Iannone, mentre ad oggi resta in attesa dell’ispirazione per il suo prossimo libro.

  • Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!