> > Ilary Blasi e Francesco Totti a letto: il video finisce sui social

Ilary Blasi e Francesco Totti a letto: il video finisce sui social

ilary blasi francesco totti

Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati beccati a letto insieme: il video è già diventato virale, scatenando la curiosità di tutti

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati beccati insieme a letto. La presentatrice capitolina e l’ex capitano della Roma hanno appena passato il fine settimana a Londra con un gruppo di amici. Ma evidentemente non si sarebbero mai aspettati di poter essere pizzicati in un momento così intimo e personale. Tutto è accaduto nell’appartamento condiviso dalla popolare coppia con la comitiva di viaggio. Nello specifico, a un certo punto una loro amica si è intrufolarsi nella camera dei due Vip per mostrare cosa succedeva al rientro da una serata in un locale.

Francesco Totti a letto

Ecco dunque che alle quattro e mezza del mattino, un video è stato girato nella stanza dei due coniugi. Il tutto è stato poi pubblicato su Instagram direttamente nelle Stories di Ilary Blasi, che con grande ironia ha mostrato il marito Francesco Totti ripreso in primo piano mentre dormiva.

Ilary Blasi e Totti a letto

Nulla sembrava disturbare il Capitano dal suo angelico sonno, nemmeno il telefonino che lo ha ripreso in questo momento così intimo e delicato.

Ilary Blasi e Totti virali

Ilary Blasi, nascosta sotto le coperte, ha invece opposto una più tenace resistenza all’amica invadente. Le immagini di Ilary e Francesco a letto insieme, spesso e volentieri paragonati agli indimenticabili Sandra e Raimondo Vianello, sono dunque diventate in poco tempo virali. Vere e proprie star in tv e nello sport, i due coniugi si mostrano sempre alla mano sui social. Molti fan amano del resto seguirli nella loro quotidianità, non venendo mai delusi dalla spontaneità dei loro beniamini.