> > Taylor Mega: "Alba Flores è il mio sogno, mi attrae"

Taylor Mega: "Alba Flores è il mio sogno, mi attrae"

taylor mega alba flores

Una nuova rivelazione di Taylor Mega ha sconvolto i fan della giovane influencer, che si è detta pazza dell'attrice spagnola Alba Flores

Taylor Mega è sempre pronta a stupire tutti con i suoi commenti e le sue esternazioni. La ex fiamma di Flavio Briatore è del resto un bocconcino molto ambito dalla cronaca rosa proprio per via delle sue numerose novità in campo amoroso. Oltre a esser stata fidanzata con Sfera Ebbasta e con Giorgia Caldarulo, ora la nota influencer originaria di Udine sembra decisamente puntare all’estero.

Taylor Mega pazza dell’attrice di Netflix

Intervistata di recente dal settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, la bella Taylor Mega ha infatti dichiarato di avere una vera cotta per Alba Flores. Si tratta niente meno che della bravissima attrice spagnola conosciuta in Italia grazie a La casa di carta e Vis a Vis, entrambe serie di grande successo di Netflix. Il gossip su un probabile flirt della Mega con un calciatore sarebbe invece del tutto fasullo. “I calciatori non sono il mio genere. E poi basta con gli italiani, oggi sogno un amore internazionale. Mi attrae Alba Flores, che interpreta Nairobi ne La casa di carta”. Questa dunque la nuova rivelazione della bionda modella, che non lesina certo a dimostrarsi interessata anche al gentil sesso.

Intanto, dopo aver presentato il suo primo calendario senza veli che sta già facendo impazzire i maschietti italici, Taylor Mega è ora volata al caldo di Sharm El Sheik. Tra bikini sensuali, scatti bollenti e tuffi acrobatici, l’esperta di tendenze ha rilasciato un’ulteriore conversione intima ai suoi fan. “Non mi imbarazza mettermi a nudo fisicamente, ma mi imbarazzo a mettere a nudo l’anima”.