> > La casa chic ed elegante di Vanessa Incontrada: le foto

La casa chic ed elegante di Vanessa Incontrada: le foto

vanessa incontrada

La splendida casa di Vanessa Incontrada a Follonica, in Toscana: le foto della showgirl catalana che la ritraggono felice e serena

Vanessa Incontrada è senza dubbio una delle attrici più amate del piccolo schermo. Sempre solare e di una bellezza fuori dal comune, l’ex modella spagnola, oggi 41enne, si è fatta pian piano strada nel cuore degli italiani. Con il carattere e i modi di fare della cosiddetta “ragazza della porta accanto”, nonostante il successo Vanessa è infatti sempre rimasta con i piedi a terra, senza minimamente montarsi la testa. Di lei e della sua vita privata sappiamo molto, ma forse non tutti hanno mai avuto modo di vedere dove vive con la sua famiglia.

vanessa incontrada casa

Vanessa Incontrada vive dunque a Follonica, in Toscana. E da diverse foto da lei postate sul suo profilo Instagram è possibile notare alcuni particolari della sua splendida magione. Vanessa è legata sentimentalmente al compagno Rossano Laurini, dal quale ha avuto Isal, nato nel 2008.

vanessa incontrada casa

La casa della showgirl catalana sembra del resto rispecchiare appieno il carattere dell’attrice. Elegante e chic, proprio come lei, la sua abitazione è infatti a dir poco meravigliosa.

Vanessa Incontrada criticata per il fisico

Ma per la bella Vanessa Incontrada non sono certo tutte rose e fiori. Negli ultimi mesi, infatti, la presentatrice si è spesso trovata al centro di critiche feroci. Alcuni haters sui social l’hanno di fatto accusata di essere troppo grassa, costringendola a subire degli attacchi vergognosi e sicuramente gratuiti. A tali polemiche senza senso Vanessa ha preferito non rispondere se non con garbo e la sua solita intelligenza.