> > Aurora Ramazzotti senza trucco, i fan: "Sei più bella"

Aurora Ramazzotti senza trucco, i fan: "Sei più bella"

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti irriconoscibile struccata in versione acqua e sapone: i commenti dei fan sui social rivolti alla figlia d'arte

Sono ore parecchio intense per Aurora Ramazzotti, che di recente pare aver avuto una dura lite con Marica Pellegrinelli. Ricordiamo che la modella è stata la compagna di suo padre Eros per circa dieci anni, prima di decidersi a chiudere la storia la scorsa estate. Marica e Aurora, chiamate a partecipare a uno stesso evento a Milano, avrebbero di fatto chiesto di essere messe in scaletta l’una lontana dall’altra, in modo da potersi evitare accuratamente.

Aurora Ramazzotti commentata su Instagram

Intanto però Aurora Ramazzotti ha richiamato su di sé l’attenzione per via di alcuni contenuti pubblicati sui social. Nello specifico, la nota figlia di Michelle Hunziker si è fatta vedere senza trucco in alcuni video, apparendo dunque totalmente in versione acqua e sapone agli occhi dei suoi tanti fan.

Su Instagram, nello specifico, la giovane figlia d’arte conta un seguito pari a circa un milione e settecentomila follower. Proprio sul noto social network Aurora ha dunque postato di recente diverse Stories che la ritraggono in momenti differenti. Per esempio mentre coccola il suo gatto Furby, oppure in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza. O ancora mentre passeggia in strada raccontando la sua giornata, o infine mentre suona la chitarra e canta con voce melodiosa.

aurora ramazzotti senza trucco

In tutti questi frangenti, non un filo di trucco e un abbigliamento decisamente tranquillo sono state le scelta di Aurora Ramazzotti. La giovane ha così dimostrato di non essere per nulla preoccupata dell’eventuale giudizio dei fan. Del resto la bellissima figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è apprezzata soprattutto per la genuinità che la caratterizza. Inoltre a 22 anni, non ha certo bisogno di agghindarsi per apparire splendida.

aurora ramazzotti