×

Avete mai visto la casa di Laura Pausini? Le foto

Le foto della casa mozzafiato di Laura Pausini, dove vive con il compagno Paolo Carta e la figlia Paola, che oggi ha sei anni

laura pausini
laura pausini

Vi siete mai domandati dove vive Laura Pausini? La nota cantante bolognese è di fatto sempre parecchio riservata in merito alla sua vita privata. Tuttavia, dando un occhio ai suoi profili social, è possibile notare alcuni dettagli della sua casa, dove vive con il compagno Paolo Carta e Paola, la loro figlia di 6 anni.

casa di laura pausini

Si tratta nel dettaglio di un’abitazione dove predomina il bianco, come si può notare dalle tonalità dei divani e dei complementi d’arredo. Molto particolare è invece il tappeto, che richiama uno stilo optical e dove sono appoggiati due bauli in legno che fungono da tavolino.

Laura Pausini: casa super

L’abitazione di Laura Pausini ha inoltre una scala a semiluna spettacolare, costruita in marmo bianco. Infine, sempre dal profilo social dell’artista, si vede anche un grande ripostiglio, dove pone valige e abiti quando rientra dai tour.

laura pausini casa

C’è da precisare che la Pausini ha un’altra casa dall’altra parte dell’oceano, ossia a Miami, con una vista spettacolare. Dal 2015 la famiglia si è di fatto stabilita lì, dove forse Laura è più comoda per il suo lavoro.


Nel frattempo, qualche giorno fa, Laura Pausini è stata invitata al Gala dei Los40 Music Awards. Si tratta del premio musicale spagnolo più ambito, dove ha ritirato il prestigioso premio alla carriera nella categoria Golden. L’artista bolognese è difatti l’unica cantante femminile internazionale che ha venduto più dischi in Spagna.

casa pausini


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche