> > Avete mai visto la casa di Laura Pausini? Le foto

Avete mai visto la casa di Laura Pausini? Le foto

laura pausini

Le foto della casa mozzafiato di Laura Pausini, dove vive con il compagno Paolo Carta e la figlia Paola, che oggi ha sei anni

Vi siete mai domandati dove vive Laura Pausini? La nota cantante bolognese è di fatto sempre parecchio riservata in merito alla sua vita privata. Tuttavia, dando un occhio ai suoi profili social, è possibile notare alcuni dettagli della sua casa, dove vive con il compagno Paolo Carta e Paola, la loro figlia di 6 anni.

casa di laura pausini

Si tratta nel dettaglio di un’abitazione dove predomina il bianco, come si può notare dalle tonalità dei divani e dei complementi d’arredo. Molto particolare è invece il tappeto, che richiama uno stilo optical e dove sono appoggiati due bauli in legno che fungono da tavolino.

Laura Pausini: casa super

L’abitazione di Laura Pausini ha inoltre una scala a semiluna spettacolare, costruita in marmo bianco. Infine, sempre dal profilo social dell’artista, si vede anche un grande ripostiglio, dove pone valige e abiti quando rientra dai tour.

laura pausini casa

C’è da precisare che la Pausini ha un’altra casa dall’altra parte dell’oceano, ossia a Miami, con una vista spettacolare. Dal 2015 la famiglia si è di fatto stabilita lì, dove forse Laura è più comoda per il suo lavoro.

Nel frattempo, qualche giorno fa, Laura Pausini è stata invitata al Gala dei Los40 Music Awards. Si tratta del premio musicale spagnolo più ambito, dove ha ritirato il prestigioso premio alla carriera nella categoria Golden. L’artista bolognese è difatti l’unica cantante femminile internazionale che ha venduto più dischi in Spagna.

casa pausini