> > Chiara Ferragni senza veli sul letto: il peluche non copre tutto

Chiara Ferragni senza veli sul letto: il peluche non copre tutto

chiara ferragni

Chiara Ferragni è apparsa senza veli in un nuovo scatto su Instagram: l’influencer si copre con un peluche, ma la foto resta super bollente

Chiara Ferragni è senza dubbio l’influencer numero uno in Italia, ma ai primi posti anche nel resto del mondo. Il suo successo aumenta sempre più ogni giorno, tanto che ogni suo progetto diventa immediatamente una conquista. Come non ricordare ad esempio l’entusiasmo per Chiara Ferragni – Unposted, il film documentario che racconta la sua ascesa nel mondo dello spettacolo e della moda.

chiara ferragni nuda

Dopo aver sbancato ai botteghini nei tre giorni in cui il documentario è stato trasmesso, ora la biografia dell’imprenditrice cremonese sarà presto disponibile anche in streaming su Amazon Prime. Intanto, recatasi a New York per la proiezione del film, Chiara Ferragni ha pubblicato alcune nuove foto sul suo profilo Instagram. Una di esse, nello specifico, ha però fatto impazzire il web. Nello scatto in questione si vede infatti la moglie di Fedez seduta sul letto di un albergo mentre abbraccia un pupazzo. Ma quello che balza subito agli occhi è che Chiara è completamente nuda.

Chiara Ferragni da infarto sui social

Arrivata dunque alla première newyorchese di Chiara Ferragni Unposted, l’imprenditrice digitale è ora pronta a vederne la proiezione nonché a rispondere alle domande di fan e giornalisti. Dopo la prima notte in albergo, Chiara ha però subito postato uno scatto da urlo dalla sua camera.

La Ferragni vi appare, come detto, completamente senza veli, mentre si copre solo con un orsetto di peluche. Seduta sul letto a gambe incrociate, la blogger assume qui una posa molto bollente, che ha stuzzicato non poco la mente degli osservatori, mandando letteralmente in tilt Instagram.