> > Chiara Sammartino è diventata mamma: "La grandezza della vita"

Chiara Sammartino è diventata mamma: "La grandezza della vita"

chiara sammartino

Nuova cicogna in quel di Uomini e Donne: ecco chi degli ex protagonisti del programma ha dato il lieto annuncio sui social

Un’altra bella notizia ha coinvolto un personaggio che prese parte a Uomini e Donne qualche tempo fa. Si tratta nello specifico di Chiara Sammartino, che aveva partecipato al dating show pomeridiano di Maria De Filippi nell’ormai lontana stagione 2011-2012. Ebbene, da poche ore la bella Chiara è diventata mamma di un maschietto. A dare il lieto annuncio della nascita del piccolo Leo è stato il compagno della ex tronista, Livio Rho. uomini e donne Ricordiamo che Chiara Sammartino si era seduta sull’ambito trono rosso di Uomini e Donne insieme a Francesco Monte, Cristian Gallella e Giorgia Lucini. Lei però, tra tutti e quattro, è stata l’unica al allontanarsi dal mondo dello spettacolo dopo quella esperienza.

Uomini e Donne: la storia di Chiara

La sua scelta fu probabilmente dettata dal fatto che venne accusata di avere una storia segreta con il corteggiatore Gabrio Gamma mentre sedeva sul trono. La giovane abbandonò pertanto anzitempo la trasmissione, ma i due stettero effettivamente insieme al di fuori dalle telecamere. La loro storia durò tuttavia molto poco, anche se oggi Chiara è certamente felice della sua attuale situazione sentimentale e familiare. chiara sammartino Sui social, difatti, l’ex tronista ha postato un dolcissimo messaggio dedicato proprio al neonato, con una foto dove aveva ancora il pancione. “Qui eri ancora nella mia pancia e già ti amavo incondizionatamente. Ora mentre guardo questa foto ti tengo tra le mie braccia e ancora non riesco a credere alla grandezza della vita”. Così ha di fatto scritto Chiara, evidentemente commossa e piena di orgoglio come ogni mamma è con il suo piccolino appena nato.