> > Daniele Bossari, il nuovo libro: "Sono soddisfatto ed emozionato"

Daniele Bossari, il nuovo libro: "Sono soddisfatto ed emozionato"

daniele bossari

Il dj e conduttore Daniele Bossari ha annunciato pubblicamente l’uscita del suo nuovo libro dal titolo "La faccia nascosta della luce"

Daniele Bossari ha pubblicamente annunciato sui social l’uscita del suo nuovo libro dal titolo La faccia nascosta della luce. Con grande felicità ed emozione, il vincitore del GF Vip 2 ha così finalmente potuto svelare ai suoi fan il nome e la data d’uscita della sua seconda fatica letteraria.

daniele bossari libro

Come sappiamo, questo non è il primo libro di Daniele Bossari. Nel 2009 aveva infatti pubblicato un volume dedicato al grande Franco Battiato, con “dialoghi sulla musica e sullo spirito”. Il nuovo progetto del conduttore radiofonico lo ha però reso raggiante, tanto che lui stesso ha voluto aggiornare i propri follower sulla disponibilità in pre-ordine del libro in tutti i negozi online. La faccia nascosta della luce uscirà di fatto il 26 novembre e Daniele Bossari si è detto felice per quanta novità, ma allo stesso tempo anche un po’ in ansia.

Daniele Bossari, felice e preoccupato

“Nascosta implica qualcosa di prezioso, che necessita di una ricerca per essere trovata. È il desiderio di evolversi, attraversando profonde crisi esistenziali”, ha spiegato il conduttore. La luce è invece “la promessa, la guida che mi orienta quando sono perso nell’oscurità.” La scorsa estate Daniele aveva già annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto, che ora ha rivelato appieno.

Il marito di Filippa Lagerback ha dunque definito il suo nuovo libro come “denso, duro e forte”. Proprio per questo motivo, gli è particolarmente legato. Attraverso un post su Instagram, il dj ha condiviso la copertina del volume edito da Mondadori, spiegando appunto nel dettaglio il significato del titolo scelto.