> > Diletta Leotta arriva al cinema: "Un'esperienza bellissima"

Diletta Leotta arriva al cinema: "Un'esperienza bellissima"

diletta leotta

La bella Diletta Leotta approda al cinema: l’annuncio a sorpresa della conduttrice di Dazn su Instagram ha spiazzato tutti i fan

Diletta Leotta sembra proprio non volersi fermare mai. Dopo i tanti quanto disparati impegni lavorativi, la bella conduttrice sicula ha ora aggiunto un nuovo importante tassello nella sua già formidabile carriera. A renderlo noto ai fan è stata la diretta interessata pochissime ore fa, con la pubblicazione di un post “ad hoc” su Instagram. La solare catanese ha dunque reso edotti i suoi ammiratori della lieta notizia che la vede protagonista.

diletta leotta al cinema

Da quanto si apprende dalle parole e dall’immagine pubblicata dalla giornalista Sky, Diletta Leotta è approdata anche nel rutilante quanto affascinante mondo del cinema.

La sensazionale notizia è stata data dalla conduttrice poco fa sul suo canale social, spiazzando ma soprattutto facendo felici i suoi numerosi fan. Ma in quali vesti vedremo dunque la Leotta sul grande schermo?

Diletta Leotta al cinema: l’annuncio

Non solo radio e tv, da oggi in poi nel curriculum professionale di Diletta Leotta figurerà anche il cinema. Fasciata in un sensuale miniabito di jeans, la bella siciliana ha infatti annunciato di aver prestato la sua voce a Mandy, uno dei personaggi del cartoon Pupazzi alla riscossa di prossima uscita nelle sale cinematografiche italiane. Si tratta per lei di un’esperienza davvero unica, che ha reso entusiasti tutti i suoi fan, ma ovviamente anche la diretta interessata. Dunque tanti auguri alla brava presentatrice, che da oggi diverrà anche doppiatrice della commedia musicale americana animata. Insieme a quella di Diletta sentiremo anche la voce di Federica Carta, ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi.