> > Giada De Blanck ingrassata: le foto della trasformazione

Giada De Blanck ingrassata: le foto della trasformazione

giada de blanck

La contessina Giada De Blanck sembra aver messo su diversi chili da come la ricordavamo ai tempi dell'Isola dei Famosi: ecco com'è oggi

Giada De Blanck è recentemente tornata in tv, ma è apparsa a dir poco irriconoscibile. La contessina ex protagonista dell’Isola dei Famosi, nonché figlia di Patrizia De Blanck, è infatti notevolmente ingrassata e sfoggia ora anche una chioma color platino. Cosa è dunque successo alla nobile ereditiera?

giada e patrizia de blanck

Tutti ricordiamo la presenza, anche piuttosto chiacchierata, di Giada De Blanck nella prima edizione dell’Isola dei Famosi. Nel corso dell’avventura del reality la contessina si classificò seconda, dunque appena dopo il vincitore Walter Nudo.

giada de blanck all'isola dei famosi

Dopo alcune ospitate in televisive e una certa alla popolarità acquisita dopo il programma, Giada era però totalmente scomparsa dal mondo dello spettacolo.

Giada De Blanck: i cambiamenti

Bionda, fisico longilineo e sorriso molto dolce, Giada De Blanck era stata uno dei personaggi più amati della tv italiana. All’inizio degli anni 2000 sua madre Patrizia aveva aperto il proprio salotto alle telecamere di Piero Chiambretti, dando così il via all’esordio televisivo dell’adorata figlia.

giada de blanck

Di recente ospite a ”Storie italiane”, la contessina è però apparsa molto diversa da come la ricordavamo. In quell’occasione la nobile 38enne romana ha anche raccontato di essere stata vittima di uno stalker.

giada de blanck

Con le lacrime agli occhi, Giada ha inoltre svelato di aver voluto affrontare questa persona, per cercare di capire cosa volesse da lei e perché avesse deciso di perseguitarla.