×

Giulia De Lellis, il libro potrebbe diventare un film: “Valuterò”

Il libro della nota influencer Giulia De Lellis potrebbe presto diventare un film: l’indiscrezione rivelata in tv dalla diretta interessata

giulia de lellis
giulia de lellis

Quello di Giulia De Lellis pare proprio essere un percorso dal successo inarrestabile. Dopo il traguardo delle 100 mila copie vendute per Le corna stanno bene su tutto, ora pare che il libro dell’ex corteggiatrice possa addirittura diventare un film. È stata la stessa web influencer a darne del resto notizia al Maurizio Costanzo Show, dove è stata ospite nella puntata di mercoledì 13 novembre.

giulia de lellis libro

A seguito dell’invito a scrivere un libro, ecco dunque che ora alla solare Giulietta è arrivato persino quello di trarne un lungometraggio. Si tratta sicuramente di una richiesta piuttosto impegnativa, che la giovane romana sta valutando con calma. Chissà se proprio la 23enne ne sarà poi l’attrice protagonista!

Di recente la nuova fidanzata di Andrea Iannone ha iniziato a recitare in una serie tv prodotta dalla sua mentore Maria De Filippi, trasmessa su Witty Tv. A dire la verità, quello della recitatairzone è sempre stato il desiderio primario della De Lellis, che da adolescente aveva anche seguito dei corsi.

Giulia De Lellis, dal libro al film

“In futuro valuteremo il da farsi”, ha dunque commentato Giulia De Lellis a Maurizio Costanzo. Tra i tanti progetti in lavorazione, l’esperta di tendenze sta quindi vagliano anche l’idea di trasformare il suo best-seller in una pellicola cinematografica.

Il film potrebbe del resto rivelarsi un altro grande successo per la ex gieffina, se si dovesse ripresentare lo stesso entusiasmo dei fan mostrato per il libro.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche