> > Grande Fratello vip 4: i nomi ufficiali degli opinionisti

Grande Fratello vip 4: i nomi ufficiali degli opinionisti

grande-fratello-vip

Svelati i nomi ufficiali degli opinionisti della quarta edizione del Grande Fratello VIP, in grado di coinvolgere e divertire il pubblico da casa.

Il Grande Fratello VIP è il reality show tanto atteso dal grande pubblico, condotto per le tre edizioni precedenti da Ilary Blasi. Quest’anno il testimone lo prenderà Alfonso Signorini, già opinionista del programma di Canale 5. La partenza del Grande Fratello VIP era prevista per la fine di ottobre 2019, invece è stato prorogato per il 9 gennaio 2020. Come ogni anno, gli opinionisti prenderanno parte al reality show e per la nuova edizione sono stati annunciati i nomi.

I nomi degli opinionisti ufficiali

Il Grande Fratello VIP è un reality show che vede la partecipazione di personaggi famosi nella casa più famosa d’Italia e gli opinionisti sono parti attivi di esso. I loro nomi sono stati finalmente svelati: Pupo e Wanda Nara. I due rappresentano una coppia inedita ed esplosiva che saprà coinvolgere e divertire il pubblico a casa, senza rinunciare a frecciatine e colpi di scena.

Pupo è lo pseudonimo di Ezio Ghinazzi ed è uno dei cantanti pop italiani più conosciuti, dilettandosi anche nella recitazione. Da qualche tempo a questa parte si è dato alla conduzione di trasmissioni televisive, come “Pupi & Fornelli” su Tv8 di Sky Italia.

Wanda Nara è una modella, ballerina, showgirl argentina, conduttrice televisiva sportiva di TikiTaka. Ma sopratutto Wanda è moglie di Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint-Germain e mamma di 5 bambini: Valentino, Benedicto e Costantino avuti con l’ex marito Maxi Lopez e Francesca e Isabella avuti con l’attuale marito.

Al momento sono noti solo alcuni dei nomi dei concorrenti del Grande Fratello VIP 2020: si tratta di Antonella Elia, conduttrice e concorrente dell’ “Isola dei Famosi” e “Tale e Quale Show”; Michele Cucuzza, conduttore della “Vita In Diretta” e attualmente impegnato a Tele Norba; Adriana Volpe, conduttrice; Paola Di Benedetto, modella, ex Madre Natura di “Ciao Darwin” ed ex naufraga dell’ “Isola dei Famosi”.