> > Baby, confermata la stagione 3: tutti i dettagli

Baby, confermata la stagione 3: tutti i dettagli

baby netflix

Confermata la terza stagione di Baby, in arrivo su Netflix nel 2020: vedremo la conclusione della storia di Chiara e dei suoi amici

Se da una parte i fan di Baby si possono dire felici per la conferma della terza stagione, dall’altra parte dovranno anche fare i conti col fatto che sarà l’ultima. La serie originale italiana targata Netflix e prodotta da Fabula Pictures arriverà dunque nel 2020 in tutti i paesi dove il servizio di streaming è attivo.

baby terza stagione

Intanto le riprese di Baby 3 sono già iniziate, concentrandosi dunque sull’atto conclusivo della storia. L’adolescenza dei protagonisti è giunta alla fine e la maggiore età è alle porte. Ognuno dei personaggi sarà pertanto costretto a guardarsi nel profondo per decidere cosa fare di sé stesso.

Baby 3, al via le riprese

“Siamo emozionati nell’annunciare la terza stagione di Baby, che sarà anche la finale”, hanno di fatto commentato gli autori del collettivo della serie di Netflix. “È incredibile in quanti abbiate fatto questo viaggio con noi e i nostri personaggi. Vi siamo grati per aver amato questa serie […]. Pensiamo che i personaggi abbiamo completato il loro percorso e che dopo 3 stagioni la storia sia arrivata alla naturale conclusione”.

Gli autori si sono dunque detti enormemente soddisfatti del risultato raggiunto e promettono un finale coi fiocchi. Nel frattempo le riprese appena iniziate dureranno per tredici settimane e si svolgeranno in diverse zone di Roma e dintorni.

baby 3

A Tor Vergata è stato per esempio ricreato il Liceo Collodi, la scuola frequentata dai protagonisti, mentre altre scene saranno girate nel centro della Capitale, tra piazza Navona e le vie adiacenti, così come in hotel di lusso e locali notturni della movida romana.