> > Belen e Cecilia a Tenerife per uno shooting fotografico

Belen e Cecilia a Tenerife per uno shooting fotografico

belen e cecilia rodriguez

Le spendide sorelle Belen e Cecilia Rodriguez sono volate a Tenerife per il nuovo servizio fotografico della loro collezione Me Fui 2020

Quando da noi le temperature iniziano a farsi troppo basse, ecco che ci pensano le splendide Belen e Cecilia Rodriguez a riscaldare l’ambiente. In questi giorni le showgirl più sexy della televisione sono infatti volate a Tenerife, dove realizzeranno la nuova campagna fotografica della loro linea di costumi da bagno Me Fui per la prossima stagione 2020.

belen e cecilia a tenerife

Nel contempo, come al solito, hanno pubblicato sui rispettivi profili social degli scatti da urlo, che hanno immediatamente infiammato il web. Si tratta nello specifico di alcune foto super sexy del backstage dello shooting che le due sorelle hanno mostrato in anteprima nelle loro Storie.

Belen e Cecilia super sensuali a Tenerife

35 anni l’una e 29 l’altra, è praticamente impossibile restare indifferenti al cospetto della perfetta forma fisica delle due sorelle argentine. Gambe e cosce toniche, addominali scolpiti e décolleté mozzafiato, le loro apparizioni sono sempre impeccabili. Ben conscie del loro fascino, Belen e Cecilia si divertono peraltro a giocare con gli obiettivi di fotocamere e telecamere, tra movenze sensuali in riva al mare e sguardi languidi.

Da sempre molto legate l’una all’altra, Belu e Chechu hanno anche approfittato per ritagliarsi un po’ di tempo da dedicarsi a vicenda. Lasciate dunque a casa le rispettive famiglie, le due sorelle si sono concesse una minivacanza tutta per loro all’interno dell’impegno professionale.

cecilia rodriguez

Ad attenderle in Italia ci sono Stefano De Martino col simpaticissimo Santiago e Ignazio Moser, conosciuto dalla più piccola delle sorelle Rodriguez nella Casa del Grande Fratello Vip.