> > Belen all'Isola dei Famosi? Si, ma a una condizione

Belen all'Isola dei Famosi? Si, ma a una condizione

belen

Belen Rodriguez potrebbe tornare all’Isola dei Famosi, ma a una condizione ben precisa: la richiesta della showgirl argentina

Belen Rodriguez potrebbe davvero tornare all’Isola dei Famosi, ossia nel programma che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo? La nota showgirl argentina nonché moglie di Stefano De Martino sbarcò sull’isola la prima volta nel 2008. Quell’esperienza segnò per lei l’inizio di un avvenire molto fruttuoso, cambiandole completamente la vita. Dopo la fine del reality show, all’epoca vinto da Vladmir Luxuria, la carriera della presentatrice è stata un via vai di successi, fino a renderla oggi uno dei volti più ambiti e amati della tv italiana.

Belen di nuovo naufraga?

Grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Belen Rodriguez è infatti riuscita a guadagnare pian piano il consenso del pubblico. Nonostante abbia perso molti chili durante la sua presenza sull’isola, sofferto anche parecchio per la mancanza della sua famiglia, la showgirl argentina si è detta tuttavia disposta a tornare nello show, ma solo a una condizione. “Potrei partecipare di nuovo, ma dovrebbero venire con me gli altri colleghi di Tú sí que vales. […] Tanto so che Gerry non accetterebbe mai. Non ce lo vedo proprio a sopravvivere solo con il latte di cocco”.

La richiesta della bella Belen, davvero ironica e divertente, ha di sicuro fatto breccia nei molti fan del programma del sabato sera di Canale 5. Se si avverasse, l’Isola dei Famosi sarebbe certamente diversa ma allo stesso tempo molto spassosa. È pertanto davvero molto difficile che la Rodrgiuez decida di sbarcare nuovamente in Honduras. Non è escluso, ad ogni modo, che in futuro possa nuovamente vestire i panni di naufraga.