> > Berlusconi incontra Giulia de Lellis al Maurizio Costanzo Show

Berlusconi incontra Giulia de Lellis al Maurizio Costanzo Show

berlusconi giulia de lellis

Berlusconi ha partecipato al programma insieme all'ex tronista Giulia de Lellis lasciandosi scappare qualche commento di troppo.

Silvio Berlusconi ha partecipato come ospite al Maurizio Costanzo Show: nel corso della puntata, inoltre, ha approfittato della presenza della bellissima Giulia de Lellis. Il siparietto messo in scena dal Cavaliere ha accolto gli applausi del pubblico. L’ex premier, infatti, ha elogiato l’ex tronista con moltissimi complimenti. Inevitabili, infine, i commenti sul web: il fascino di Giulia sembra essere irresistibile. Vediamo cosa ha detto Berlusconi a tale riguardo.

Berlusconi e Giulia de Lellis

Un incontro molto piacevole al Maurizio Costanzo Show per l’ex Presidente del Consiglio. Il Cavaliere, infatti, ha partecipato al programma insieme all’ex tronista Giulia de Lellis lasciandosi scappare qualche commento di troppo. Il siparietto nato in televisione ha divertito gli spettatori e sul web sono impazziti i commenti. Berlusconi avrebbe esordito rivolgendo alla giovane alcuni complimenti come: “Sei bellissima” o ancora “Che bella che sei”. Poi, avrebbe indagato sui suoi follower: la replica di Giulia è stata “circa 4 milioni”. A tale riguardo, infine, Berlusconi ha concluso dicendo: “Giulia è fantastica. È fantastica! Ed è anche bellissima”. Insomma, un elogio infinito all’ex tronista che si è limitata a rispondere cortesemente: “Grazie, grazie mille”.

I commenti sul web

L’incontro tra Giulia e Silvio non è passato inosservato nemmeno sul web dove sono spuntati migliaia di commenti sui complimenti del Cavaliere. Qualcuno scrive: “Non si smentisce mai“, oppure “Berlusconi che fa il provolone con la De Lellis… sono scioccata” e ancora “Signori, Berlusconi è un bimbo di Giulia de Lellis”.