> > Emanuele Filiberto e l'annuncio del ritorno della Famiglia Reale

Emanuele Filiberto e l'annuncio del ritorno della Famiglia Reale

Emanuele Filiberto

Emanuele Filiberto ha dichiarato di avere "il dovere di annunciare ufficialmente il ritorno della Famiglia Reale"

Dopo aver espresso la sua opinione sullo stato di forma del governo italiano, Emanuele Filiberto ha annunciato la partecipazione ad una trasmissione Mediaset, sottolineando l’importanza per un Paese di avere una “guida stabile”.

Emanuele Filiberto su Twitter

In momenti di complessità un Paese ha bisogno di una guida stabile. Che porti fiducia e che sia da esempio. Di questo e altro voglio parlare al Paese. Stasera, ore 21 sulle reti Mediaset”, ha scritto Emanuele Filiberto su Twitter.

Già nel corso del pomeriggio, Emanuele Filiberto aveva annunciato la sua presenza in tv per spiegare come in momenti complessi come quello attuale, il Paese necessiti, appunto, di una guida stabile. “È tempo di tornare a respirare la tranquillità, la fiducia e l’eleganza di cui abbiamo bisogno oggi più che mai“, afferma il principe di Casa Savoia seduto a una grande scrivania con sottofondo di violino. Per poi aggiungere: “Guidata da un forte senso del dovere, la Famiglia Reale si pone l’obiettivo di tutelare i cittadini per guardare al futuro con rinnovato ottimismo”.

Tra le altre parole utilizzate da Emanuele Filiberto, vi è anche un annuncio sulle reti Mediaset, attraverso il quale il nipote dell’ultimo re d’Italia ha dichiarato di avere “il dovere di annunciare ufficialmente il ritorno della Famiglia Reale“. Parole che sembrano avere tanto il tono di una trovata pubblicitaria, riuscendo comunque ad attirare l’attenzione del popolo del web, con molti utenti che non si sono fatti sfuggire l’occasione di esprimere il proprio pensiero in merito, tanto che il posto ha ricevuto in poco tempo numerosi commenti.