> > Giulia De Lellis: "Io e Iannone conviviamo da 5 mesi"

Giulia De Lellis: "Io e Iannone conviviamo da 5 mesi"

giulia de lellis andrea iannone

Giulia De Lellis ha voluto precisare al settimanale "Chi" che lei e Andrea Iannone vivono insieme già da cinque mesi: le parole dell'influencer

Per la frizzantissima Giulia De Lellis questo sembra essere davvero un momento d’oro. Mentre il suo libro Le corna stanno bene su tutto continua a scalare i vertici della classifiche nazionali, l’influencer è anche pienamente appagata dal punto di vista sentimentale. Continua infatti a gonfie vele la sua storia, iniziata questa estate, con Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez. Tuttavia di recente l’ex gieffina si è ritrovata a dover smentire un noto settimanale di gossip che aveva riportato una notizia a suo giudizio non vera.

Giulia De Lellis replica a “Chi”

Secondo “Chi”, la rivista diretta da Alfonso Signorini, la 23enne romana sarebbe stata pronta ad andare presto a convivere con il pilota di motociclismo. Immediatamente è però arrivata la replica di Giulia De Lellis, che ha precisato: “Veramente io e Andrea conviviamo già da 5 mesi, così per dire”. Effettivamente sarebbe stato sufficiente prestare un occhio più attento alle sue Instagram Stories per carpire tale informazione.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne vive infatti con l’ex di Belen già dagli inizi della loro storia d’amore. Intanto in queste ore si continua a parlare di forti dissapori tra l’esperta di tendenze e la showgirl argentina. I motivi della lite non sarebbero tuttavia da cercare nell’uomo che hanno avuto in comune. Le due Vip avrebbero infatti litigato per questioni più pratiche, legate forse a ragioni economiche o comunque professionali, ancora tutte da chiarire.