> > Masterchef 9: quando inizia la nuova edizione

Masterchef 9: quando inizia la nuova edizione

masterchef 9

Tutte le curiosità sulla nuova edizione di Masterchef: data di inizio, giudici e concorrenti del cooking show più amato di sempre

Per gli amanti della buona cucina e delle novità in ambito gastronomico sono in arrivo delle succulente notizie. Sul piccolo schermo sarà infatti trasmessa a breve la nuova edizione di Masterchef 9. Il fortunato cooking show tornerà come di consueto su Sky Uno già a dicembre, anticipando dunque l’inizio previsto per gennaio 2020. La messa in onda del programma è pertanto quella del prossimo 19 dicembre 2019, mentre su Sky già dilagano i video ufficiali del promo. Nel contempo sono anche stati ufficializzati i nomi dei giudici della nuova edizione, mentre ovviamente qualcosa di più ci sarà da attendere per sapere chi saranno i concorrenti.

Masterchef 9: giudici e concorrenti

Nonostante ci sia ancora poco più di un mese abbondante alla nuova edizione di Masterchef, l’attesa tra i patiti dello show è davvero alle stelle. Resa nota la data di inizio, possiamo ora affermare con certezza chi saranno i giudici dell’edizione 2019-2020. Dopo l’addio di Carlo Cracco, un altro storico volto della trasmissione ha deciso di abbandonare il programma. Si tratta nello specifico di Joe Bastianich, da poco reduce di Amici Celebrities su Canale 5.

Ma chi saranno dunque i giudici di Masterchef 9? Vedendo la clip del promo, sappiamo che sarà presente lo chef Bruno Barbieri, il più longevo. Ad affiancarlo ci sarà poi un altro personaggio molto amato dal pubblico da casa, ossia chef Antonino Cannavacciuolo. Confermata inoltre la new entry della scorsa edizione, ovvero lo chef Giorgio Locatelli. Preparate i fornelli!