> > Nina Dobrev ricoverata: le condizioni dell'attrice

Nina Dobrev ricoverata: le condizioni dell'attrice

nina dobrev

L'attrice Nina Dobrev è stata ricoverata in ospedale: la maschera dell'ossigeno e il viso gonfio destano parecchia preoccupazione nei fan

Una notizia parecchio allarmante è giunta nelle scorse ore a proposito dell’attrice Nina Dobrev. L’interprete di The Vampire Diaries è infatti finita in ospedale per via di un violento choc anafilattico. Se al momento tutto sembra essere tornato alla normalità, le condizioni iniziali della giovane donna erano state davvero gravi. Nella notte tra l’11 e il 12 novembre 2019 Nina ha infatti avuto una pesante reazione allergica, che l’ha costretta al ricovero in una clinica di Los Angeles.

nina dobrev in ospedale

Sui social sono anche state condivise delle foto dell’attrice da parte dalla collega e amica Julianne Hough. Come è ovvio immaginare, i fan della Dobrev hanno subito palesato la propria preoccupazione, chiedendo in diversi modi cosa fosse successo alla loro beniamina.

Non appena tornata a stare meglio, l’attrice ha così voluto rilasciato le sue prime dichiarazioni, dicendo di stare bene e di essere tornata a casa. Gonfia in viso e su parte del corpo, ora Nina deve riposare per qualche tempo, affinché si riprenda completamente da questo brutto episodio.

Nina Dobrev: fan in ansia

Nelle prime foto del ricovero, Nina Dobrev appariva con gli occhi gonfi e la maschera dell’ossigeno sulla bocca. Alla vista di tali immagini, sui social si è scatenato il panico, anche se poi l’amica Julianne aveva spiegato che si trattava di un trattamento di routine. L’attrice ha infatti svelato di soffrire di diverse allergie, che in base alla gravità si manifestano in diversa maniera.