> > Silvio Muccino lascia il cinema per diventare falegname? La smentita

Silvio Muccino lascia il cinema per diventare falegname? La smentita

Silvio Muccino

Silvio Muccino avrebbe deciso di abbandonare il cinema per seguire la sua vera passione, ovvero lavorare il legno. Poi la smentita: fake news

Attore cinematografico, regista, sceneggiatore e scrittore italiano, Silvio Muccino ha vinto il David giovani nel 2008 grazie a Parlami d’amore. Da un po’ di tempo si sono perse le sue tracce e, a quanto pare, il fratello minore di Gabriele avrebbe deciso di abbandonare il cinema per seguire la sua vera passione, ovvero lavorare il legno.

Silvio Muccino ha lasciato il cinema?

In base ai recenti rumors, Silvio Muccino avrebbe deciso di cambiare, almeno per il momento, lavoro e dedicarsi alla falegnameria. In particolare il noto attore si sarebbe trasferito in Umbria dove ha messo a frutto la sua passione e ha aperto un mobilificio di prodotti per la casa da lui stesso realizzati che sta avendo riscontrando un buon riscontro da parte dei clienti.

“Da tempo ormai si sono perse le tracce di Silvio Muccino enfant prodige del cinema italiano e fratello del regista Gabriele – si legge attraverso le “Chicche di gossip” di Chi – Silvio ha lasciato i set, per trasferirsi in Umbria e coltivare la sua grande passione: lavorare il legno. Infatti, ha aperto un mobilificio di prodotti fatti a mano per la casa. E il suo marchio va a ruba”.

L’ex bambino prodigio del cinema italiano, fratello di Gabriele, sembrava destinato a una carriera di successo e lunga durata nel mondo dello spettacolo. Dopo alcuni film di successo, sia in qualità di regista che nelle vesti di attore, Silvio Muccino sembra abbia deciso di dire addio al mondo dello spettacolo, trovando la felicità in una delle sue più grandi passioni, ovvero la lavorazione del legno.

Aggiornamento 16 novembre 2019, la smentita

Muccino non ha lasciato il cinema per diventare falegname. La smentita è arrivata nei giorni successivi con la precisazione che, nonostante la pausa dell’attore, Muccino non ha lasciato il mondo del cinema nè tantomeno iniziato a dedicarsi alla falegnameria.