> > Stefania Orlando: "Vi rivelo chi ho votato alle elezioni"

Stefania Orlando: "Vi rivelo chi ho votato alle elezioni"

stefania orlando

Ospite in radio a "Un Giorno da Pecora", Stefania Orlando ha rivelato quali sono state le sue scelte politiche alle ultime elezioni

Di recente, la giunonica Stefania Orlando ha dichiarato apertamente quali sono state le sue preferenze di voto alle scorse elezioni. La donna ha infatti ammesso: “Sono da sempre una simpatizzante dei 5S. Ho votato la Raggi come sindaco di Roma e la rivoterei, mi piace molto, è una brava sindaca”. L’attrice e showgirl, ex compagna del collega Andrea Roncato, è intervenuta di recente alla trasmissione radiofonica “Un Giorno da Pecora”. Ai microfoni di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari ha dunque rivelato queste sue preferenze politiche, senza troppi peli sulla lingua.

Stefania Orlando si svela in radio

Molto seguita sui social, Stefania Orlando ha anche risposto alla domanda relativamente a cosa le scrivono i suoi fan. “Di tutto”, ha dunque precisato la bionda Vip. Per poi continuare: “Gli uomini mi offrono addirittura dei soldi per farsi picchiare. Forse dovrei iniziare una carriera da mistress”.

Con una certa ironia, dunque, la nota showgirl romana ha infine precisato: “Mi chiedono se possono venire a pulirmi casa o anche di camminargli sopra coi tacchi, rigorosamente a spillo […]. Insomma, vogliono essere trattati male”. La Orlando ha però tenuto a specificare che lei è sposata, dunque “più tradizionale” in merito a questo genere di proposte.

Nel frattempo sono in arrivo grosse novità nella carriera televisiva di Stefania Orlando. L’attrice entrerà infatti a far parte della nota fiction di Rai Uno Il Paradiso delle signore. La showgirl ne ha dato lei stessa notizia condividendo uno scatto su Instagram, dove si è detta molto emozionata per questa nuova avventura sul piccolo schermo.