> > Elodie, la cantante cambia look: niente più tacchi

Elodie, la cantante cambia look: niente più tacchi

elodie

Se negli ultimi tempi Elodie ha indossato solo miniabiti e tacchi a spillo, ora le cose pare siano cambiate: la rivoluzione di stile della cantante

Elodie è sicuramente una delle ex allieve di Amici maggiormente seguite e apprezzate degli ultimi tempi. Di lei si nota non solo la sua spettacolare voce, ma evidentemente anche la sua immensa bellezza, nonché lo stile con cui la sfoggia. Molte fan si ispirano del resto a lei per scegliere outfit e accessori alla moda, tanto da farne una vera e propria icona di look. Al momento, inoltre, la cantante sta vivendo un momento particolarmente felice anche dal punto di vista sentimentale. Dopo aver scalato le classifiche della scorsa estate con il singolo “Margarita”, si è infatti fidanzata con il rapper Marracash, suo compagno nel pezzo.

elodie cambia look

Quello che forse nemmeno lei si aspettava è che sarebbe stata in grado di lanciare mode e trend. Sono del resto ormai passati i tempi in cui indossava delle tute in tinta unita ad Amici; oggi la vediamo avvolta solo in magnifico abiti glamour. Se ci siamo però abituati a vederla con indosso dei miniabiti, paillette scintillati e tacchi a spillo, di recente l’artista italo-creola pare aver cambiato stile. Sui social è infatti apparsa in una versione del tutto inedita, indossando outfit decisamente più casual.

Ecco dunque apparire Elodie Patrizi con degli ampi pantaloni a righe e un maglioncino bianco. Il tutto è poi completato da sneakers bianche firmate, indossate con calzettoni anch’essi bianchi. Per quanto riguarda i capelli, la cantante li porta qui tirati all’indietro, perdendo così un po’ di quel biondo spettacolare che invece traspare appieno quando sfoggia il suo canonico caschetto.

elodie