> > Eros Ramazzotti: "Lei è la mia unica Miss"

Eros Ramazzotti: "Lei è la mia unica Miss"

eros ramazzotti

Eros Ramazzotti ha deciso di svelare chi è per lui l'unica Miss nel suo cuore: la risposta del cantante al gossip su Carolina Stramare

Eros Ramazzotti ha deciso di rispondere a modo suo al gossip che lo vedrebbe molto vicino a Carolina Stramare, la giovane Miss Italia da poco eletta. Il noto cantante romano ha così postato una foto risalente a qualche anno fa, scattata insieme alla sua amata nonna. All’epoca Eros era già l’idolo di migliaia di ragazzine e aveva appena conosciuto Michelle Hunziker. Ramazzotti ha dunque scelto questo scatto per smentire la relazione con Miss Italia. Carolina aveva ricevuto da lui un messaggio dopo l’incoronazione, ma non sarebbe dunque la sua nuova fiamma.

Visualizza questo post su Instagram

Vi presento la mia nuova fidanzata, lei è miss Nonna, qui eravamo un po’ più giovani ??????? Ps: È un mondo ? allo sbando, ma teniamo DURO ???

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data: 13 Nov 2019 alle ore 11:21 PST

Eros Ramazzotti svela la verità

Era stata del resto proprio Carolina a svelare di avere ricevuto un messaggio da Eros Ramazzotti poco dopo la sua elezione a Miss Italia. Il celebre artista le aveva di fatto scritto per complimentarsi della vittoria, dopo aver saputo di essere molto apprezzato dalla giovanissima dal punto di vista artistico. Le dichiarazioni della Stramare insieme al fatto di essere tornata single sono state così sufficienti ad accendere il gossip sull’eventuale coppia.

Intanto per la bella Carolina sembra essere un anno di forti cambiamenti. Al momento del tutto presa dal lavoro e dal suo nuovo ruolo, la giovane Miss ha infatti deciso di lasciare il fidanzato Alessio Falsone, presentatosi con lei alla kermesse di bellezza. Tornata dunque single, lei stessa ha però precisato che il messaggio di Eros non ha nulla a che vedere con la decisione di lasciare il compagno.