×

Giucas Casella oggi: che fine ha fatto l’illusionista

Cosa fa oggi l'illusionista Giucas Casella per mantenersi? La svolta del mago nonché ex naugrafo dell'Isola dei Famosi

giucas casella
giucas casella

Alle parole “change, change, change” viene in mente un solo nome: Giucas Casella. Molti ricordano senz’altro l’esperto di magia che negli anni novanta spopolava in tv. Ma che fine ha fatto il noto illusionista e cosa fa oggi per sostentarsi?

Giucas Casella ha compiuto il 15 novembre 2019 i suoi primi 70 anni. Dopo la famosa ipnosi collettiva e le camminate sui carboni ardenti, oggi le sue apparizioni sul piccolo schermo si sono notevolmente diradate. Casella è anche ricordato per il celebre esperimento in cui incastrò le mani di un’intera platea, invitando i telespettatori da casa a non ripetere la magia. Ha poi addormentato vallette e showgirl elevandole in aria o facendo assumere loro dei comportamenti imbarazzanti. Tra le tante, ricordiamo ad esempio Simona Ventura e Francesca Cipriani.

Giucas Casella, ieri e oggi

Ospitato spesso e volentieri dalla sua amica Mara Venier, Giucas Casella ha anche preso parte a ben due reality show.

Nel 2004 partecipò a Il Ristorante, cooking show condotto da Antonella Clerici dedicato ai Vip. Quattro anni dopo era stata invece la volta dell’Isola dei Famosi, allora in onda su Rai 2 e condotto da Simona Ventura. L’illusionista abbandonò poi il celebre programma di sopravvivenza in seguito a un malore.

Dopo il grande successo di pubblico, oggi il mentalista di Termini Imerese ha però perso parecchio del suo suggestivo charme. Al momento continua tuttavia a condurre i suoi spettacoli con rare ospitate nei programmi televisivi. Lo scorso anno aveva tentato di far intrecciare le mani a Paola Perego, Salvo Sottile e Maurizio Costanzo nel corso di Domenica In.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche