> > Il cast di Happy Days di nuovo insieme dopo 45 anni: la foto

Il cast di Happy Days di nuovo insieme dopo 45 anni: la foto

Cast Happy Days insieme

Per omaggiare Gary Marshall, autore e produttore di Happy Days, il suo cast si è riunito a Los Angeles.

A 45 anni di distanza dall’esordio di Happy Days, il suo cast è di nuovo tornato insieme per rendere omaggio al creatore e produttore della serie Gary Marshall. A condividere la foto ricordo della serata è stato Ron Howard, l’attore che impersonava Richie Cunningham.

Cast di Happy Days insieme

Nello scatto sono presenti Marion Ross (Mario Cunningham), in forma nonostante i suoi 91 anni di età, Henry Winkler (Fonzie), Don Most (Ralph Malph) e Anson Williams (Potsie). Diversi membri del cast sono invece scomparsi, tra cui Al Molinaro (Alfred Delvechio), Pat Morita (Matsuo Takahashi) e Erin Moran (Joanie Cuningham), morta a soli 57 anni per un cancro alla gola. Il cast si riunì poco dopo il suo decesso per ricordarla.

La prima puntata della serie tv andò in onda il 15 gennaio 1974 e da quel momento diventò una delle più celebri degli Stati Uniti. Non solo, in breve tempo il format sbarcò anche in Italia dove ebbe un immenso successo. Lo stesso Ron, in occasione del Festival del Cinema di Roma 2019 ringraziò il pubblico italiano per il grande seguito.

Happy Days

Gli attori si sono riuniti a distanza di quasi mezzo secolo a Los Angeles, precisamente presso il Garry Marshall Theatre, ovvero il teatro fondato dall’omonimo creatore delle puntate. Si è trattato di una serata benefica per rendergli omaggio e consentire al teatro di rimanere aperto. Oltre che ad aver ideato e prodotto Happy Days, Marshall è stato anche regista di diversi film noti, tra cui Pretty Woman, Se scappi ti sposo e Paura d’amare.