> > Domenica In, anticipazioni: gli ospiti di Mara Venier

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti di Mara Venier

Domenica In anticipazioni

Da Giorgio Panariello a Fabio Volo: tutte le anticipazioni relative agli ospiti presenti a Domenica In.

Nuova puntata del format di Mara Venier in onda domenica 17 novembre 2019 a partire dalle 14:00. Tantissimi i protagonisti di Domenica In che saranno intervistati dalla padrona di casa: di seguito alcune anticipazioni.

Anticipazioni Domenica In

Uno degli ospiti previsti è Giorgio Panariello, che sarà negli studi di Rai1 per presentare la fiction in cui reciterà in onda proprio da domenica sera sul medesimo canale. Questa si intitola Pezzi Unici, è diretta da Cinzia Torrini e oltre al comico toscano nel cast figura il nome di Sergio Castellitto. É uno dei primi ruoli drammatici affidati a Panariello, che il pubblico è abituato a vedere nelle commedie all’italiana. Durante l’intervista dedicherà spazio anche ai suoi impegni futuri, tra cui il tour che prende il via lunedì 18 novembre a Milano che lo vedrà esibirsi insieme a Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

Negli studi di Domenica In ci sarà spazio anche per due interviste musicali. La prima dedicata a Gigliola Cinquetti, cantante che nella sua carriera ha partecipato a 12 Festival di Sanremo e vinto l’edizione 1964 dell’Eurovisione Song Contest. La seconda vedrà invece protagonista Stash e tutti i The Kolors che presenteranno il loro nuovo singolo Los Angeles uscito il 4 ottobre 2019.

Durante la puntata interverranno anche l’attore Cesare Bocci e la moglie Daniela Spada che parleranno del loro libro Pesce d’Aprile e della loro storia d’amore. Presente anche lo scrittore Fabio Volo che presenterà la sua nuova opera Una gran voglia di vivere.

Infortunio per Mara Venier

La puntata andrà in onda nonostante la conduttrice sia stata protagonista di un infortunio. La Venier ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram un video mentre usciva dal Concordia Hospital di Roma, facendo inizialmente preoccupare i fan. La stessa li ha poi tranquillizzati dicendo di essere scivolata in casa, “dato che cammino sempre scalza“.

La caduta le ha provocato una distorsione a due dita del piede destro ma, benché faccia ancora fatica a camminare, ha assicurato la sua presenza all’appuntamento domenicale.