×

Emma Marrone a Verissimo: “La malattia? Confesso, ho avuto paura”

Ospite di Verissimo, Emma Marrone racconta al pubblico i momenti precedenti e seguenti all'intervento recentemente subito.

Emma Marrone Verissimo

Ospite degli studi di Verissimo, Emma Marrone è tornata a parlare della malattia a causa della quale aveva temporaneamente sospeso la sua attività di cantante.

Emma Marrone a Verissimo

La cantante salentina ha spiegato di aver ritenuto opportuno dire la verità al suo pubblico fin da subito. Quando ha fatto la visita di controllo e le hanno detto che sarebbe stato meglio risolvere il problema con un’operazione, aveva appena lanciato il suo nuovo singolo Io sono bella. Pertanto si era già presa i primi impegni e aveva già fissato le prime date del tour. Nell’annullarle ci ha tenuto ad essere sincera e onesta dall’inizio, mettendosi a nudo con i suoi seguaci e spiegando le reali motivazioni della pausa che si sarebbe presa.

Ammette che ha avuto paura durante la malattia e che continuerà ad averla “perché così evito di fare passi sbagliati e capisco il valore del coraggio“.

Rivela poi che forse non si è presa il giusto tempo per riprendersi dall’intervento ma è convinta di aver fatto la scelta giusta. Ha bisogno di stare attiva e di tenere in esercizio la mente, cosa che secondo lei la sta aiutando a recuperare più in fretta. Anche perché, aggiunge, aveva voglia di tornare alla sua grande passione, ovvero la musica. Sentiva il bisogno di mostrarsi al suo pubblico e di far ascoltare il suo nuovo disco, cosa che la rende felice e la fa stare bene.

Nel corso dell’intervista Emma ha anche fatto un bilancio dei suoi 10 anni di carriera, ritenendosi fortunata perché, nonostante i momenti difficili, è sempre riuscita a superarli. E ammette che uno dei suoi più grandi sogni è quello che le persone si ricordino di lei e delle sue canzoni.

Non voglio essere dimenticata“, spiega commossa.


Infinte, una domanda sull’amore. La cantante rivela di essere single, nonostante sia speranzosa che il suo principe azzurro esista. “Ma oggi non lo vedo, credo abbia perso la strada“, ha concluso ironizzando.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Leggi anche