> > Verissimo, il look di Silvia Toffanin: abito trendy color pastello

Verissimo, il look di Silvia Toffanin: abito trendy color pastello

Silvia Toffanin vestito Verissimo

Colore tenue, sobrio, elegante e trendy: tutti i dettagli del vestito indossato da Silvia Toffanin a Verissimo.

Nonostante siamo in pieno autunno e l’inverno sta per arrivare, come si evince dalle basse temperature, Silvia Toffanin non rinuncia a condurre Verissimo con un vestito leggero di un tenue color pastello, molto più estivo o primaverile piuttosto che autunnale.

Il vestito di Silvia Toffanin a Verissimo

Per la puntata di sabato 16 novembre 2019 la padrona di casa ha infatti scelto un abito dalla nouance dolce e leggera. Un completo azzurro, sobrio, elegante ed essenziale ma quanto basta per essere trendy. Una morbida camicia di seta senza bottoni con le maniche lunghe con rever sulla scollatura è stata abbinata ad una gonna dello stesso colore in satin lucente, chiusa in vita con una cintura di stoffa e bottoni. Il suo tessuto plissettato fa da contrasto con dei punti in satin liscio inseriti sui fianchi. Come scarpe ha scelto un tacco alto dello stesso azzurro pastello.

Un look molto semplice dunque, con capelli lisci lasciati cadere sulle spalle. Un mood a cui il suo pubblico è ormai abituato, dato che difficilmente l’ha vista indossare look estremi o capi troppo vistosi. Solitamente infatti la Toffanin alterna abiti lunghi con tacchi alti a gonne in tessuto plissé abbinate a camicie. Non rinuncia comunque ad apparire anche in abiti rock con gonne in pelle o completi dal sapore maschile, con giacca e pantaloni in gessato.

Tanti gli ospiti che la conduttrice di Verissimo ha intervistato nei suoi studi nella puntata di oggi. Tra questi Emma Marrone, che ha raccontato come ha vissuto la sua malattia, Francesco Monte, Marco Bocci e Gerry Scotti, che ha presentato il suo nuovo quiz Conto alla rovescia in onda da lunedì 18 novembre.