> > Floriana accusa Daniele di ricatto, l'ex: "Chiedo diritto di replica"

Floriana accusa Daniele di ricatto, l'ex: "Chiedo diritto di replica"

floriana secondi

Floriana e Daniele sono stati insieme per quattro anni ma il racconto che forniscono i due non è univoco: facciamo il punto.

Floriana Secondi è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live per raccontare la sua versione sul tradimento del compagno. La questione è controversa è riguarda anche alcune foto di Floriana. Daniele ritiene che la battaglia legale contro di lui sia un’esagerazione, mentre Floriana continua a ribadire di non essere mai stata con l’ex.

“Avevo capito che c’era qualcosa che non andava” ha raccontato Floriana mentre sullo sfondo scorrevano le immagini della storia con Daniele. Ma lo scontro inizia fin dall’inizio. Lui rivendica di poter portare in televisione la sua versione dei fatti, mentre Floriana continua a ribadire di essere stata ricattata. La loro sarebbe stata solo una storia di facciata per nascondere l’omosessualità di lui. Mettiamo ordine ai fatti.

Floriana Secondi accusa Daniele

La parola chiave è “ricatto“: questa è l’accusa di Floriana a Daniele. “Sono qui da sola contro un meschino” ha esordito Floriana Secondi a Domenica Live. Ma prima che scoppi la polemica e nasca la discussione, la conduttrice ha mandato in onda la lettera dell’ex fidanzato. In quest’ultima si raccontano i quattro anni che la coppia ha trascorso insieme, i momenti belli e piacevoli che hanno vissuto e le bugie (secondo Daniele) che Floriana ha raccontato.

floriana secondi

Ma subito dopo Floriana esplode e si lascia andare a un flusso di coscienza che deve trovare un filo rosso. La conduttrice, infatti, cerca di dare un senso al suo racconto. Floriana si sente ricattata da quell’uomo e in quattro anni racconta di aver avuto quattro disgrazie. Nel 2015 c’è stato il terremoto ad Amatrice (dove vive il padre di Floriana) e la donna ha perso tutto. In quei giorni la donna andò a parlare con il sindaco di Amatrice e scattò la foto di un bacio con Daniele. “Non sono mai stata fidanzata con lui” ha però chiarito Floriana. “Lui mi ha rovinata nei primi anni”. “Per otto anni mi ha usata e abusata”.

La replica

“Il bacio di giuda, quattro anni buttati per sentirmi dire che sono un ricattatore” ha denunciato l’ex fidanzato di Floriana che pretende di parlare anche lui ai microfoni televisivi. Daniele è stato accusato di ricatto, ma non ha alcuna paura. “Ora ti faccio io nera con tutte le prove che porterò. Chiedo il mio diritto di replica“. “Non vedo l’ora” ha concluso l’ex di Floriana.