> > Francesco Monte: "Giulia Salemi? Non l'ho mai tradita"

Francesco Monte: "Giulia Salemi? Non l'ho mai tradita"

Francesco Monte Giulia Salemi

Francesco Monte chiarisce le ragioni che l'hanno portato a chiudere la sua relazione con Giulia Salemi.

Ospite degli studi di Verissimo, Francesco Monte ha raccontato diversi dettagli dell’ultimo periodo della sua vita, dalla fine della storia con Giulia Salemi alla partecipazione a Tale e Quale Show. Non ha poi mancato di parlare della sua nuova relazione con Isabella De Candia.

Francesco Monte sulla storia con Giulia Salemi

Sono passati diversi mesi da quando i due ex gieffini hanno deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore. Dopo pochi mesi dall’uscita dalla casa più spiata d’Italia, Francesco si è accorto di non provare più un sentimento per la fidanzata. Tante le voci girate sulla loro rottura, tra cui quella che insinuava un presunto tradimento da parte dell’ex di Cecilia Rodriguez.

Una notizia da lui smentita definitivamente a Silvia Toffanin, a cui ha spiegato che la loro relazione è finita perché “mancava quella spinta in più per andare avanti“. Aggiungendo che, quando ci si rende conto dell’impossibilità di proseguire, è giusto smettere e non continuare egoisticamente, cosa che non riteneva giusta né per lui né per lei.

É poi giunto a parlare della sua nuova fiamma, Isabella De Candia, con cui sta vivendo una felice storia d’amore da circa sei mesi. Ha ammesso che ciò che l’ha conquistata è stata la sua estrema normalità. Anche se entrambi lavorano nel mondo dello spettacolo, ha infatti spiegato che sono persone molto semplici, “ed è questo che fa funzionare la nostra storia“.

Un accenno infine alla sua partecipazione a Tale e Quale Show. Si è dichiarato felicissimo di aver preso parte a quel programma che l’ha distratto da tanti problemi personali e da diverse cattiverie che ha subito negli ultimi anni. Sapeva di essere abbastanza intonato ma era altrettanto conscio delle difficoltà nel non farsi prendere dall’emozione e nel saper interpretare al meglio ogni personaggio non solo dal punto di vista canoro. Ha dichiarato che la musica è sempre stata la sua grande passione, tanto che da piccolo cantava e remixava le hit degli anni Novanta, specie quelle dei Backstreet Boys e dei Take that.