> > Michelle Hunziker e i problemi di intimità con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e i problemi di intimità con Tomaso Trussardi

hunziker trussardi

La storia d'amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi procede a gonfie vele, ma la showgirl svizzera rivela alcuni problemi di intimità.

Michelle Hunziker ha raccontato l’enorme impresa che ogni volta deve compiere per baciare il marito Tomaso Trussardi. L’amore, infatti, procede a gonfie vele, se non fosse per un piccolo problema di intimità che la showgirl svizzera ha rivelato. Con un messaggio su Instagram, l’amata conduttrice ha descritto ai suoi fan la scena che si svolge ogni volta che prova ad avvicinarsi a Tomaso. Incredibili le reazioni dei fan sul web: tra i commenti spiccano anche quelli di Iva Zanicchi, Mara Venier e Francesca Senette.

Hunziker e Trussardi: problemi di intimità

L’amore è complicato e talvolta esistono degli ostacoli da superare insieme. La relazione tra Michelel Hunziker e Tomaso Trussardi procede a gonfie vele, ma c’è un piccolo dettaglio che la showgirl ha fatto emergere. Con un messaggio su Instagram, infatti, Michelle ha raccontato cosa accade quando tenta di baciare il marito. “Lui tra di noi… ogni volta che voglio baciare mio marito… lui si pianta lì!” ha scritto.

Visualizza questo post su Instagram

E lui tra di noi….ogni volta che voglio baciare mio marito…lui si pianta lì!!! ? ❤️❤️❤️ @therealtrussardigram #leone #love

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: 16 Nov 2019 alle ore 7:14 PST


I fan hanno apprezzato moltissimo il messaggio che è chiaramente indirizzato a Leone, il cagnolino della coppia. Ogni volta che i due cercano di avvicinarsi, ecco arrivare Leone che si piazza al centro e impedisce i baci. Tra i tanti commenti divertenti, emerge quello di Jimmi Ghione, l’inviato di Striscia la Notizia: “Ricordiamo però che succede il contrario quando vuoi baciare il cane e tuo marito si piazza in mezzo,quindi… RIVINCITA CANINA!”.