×

Sabrina Ferilli a Tu si que vales: “Ogni tanto sostituita da Belen”

Sabrina Ferilli, in veste di giudice popolare a Tu si que vales, spaventa i suoi fan per le continue sparizioni nel programma: è un mistero.

sabrina ferilli
sabrina ferilli

Nella puntata di Tu si que vales di sabato 16 novembre, Sabrina Ferilli ha vestito i panni di giudice popolare, ma le sue sparizioni sono rimaste avvolte dal mistero. Infatti, l’attrice romana, affiancata da Maria de Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi ha più volte lasciato la sua postazione senza giustificarsi. A sedere al suo posto c’era invece Belen Rodriguez che conduce la puntata da un tavolo laterale insieme a Martin Castrogiovanni. I fan preoccupati non hanno potuto non notare la situazione. Sul web, infatti, sono apparsi moltissimi commenti.


Tu si que vales, mistero Sabrina Ferilli

Sul web è nata una vera e propria discussione attorno alle sparizioni di Sabrina Ferilli a Tu si que vales: al suo posto sedeva infatti Belen. “Qualcuno mi spiega dove va ogni tanto Sabrina Ferilli?” ha commentato qualcuno.

“Ma perché sparisce sempre?” scrivevano altri. Infine, una constatazione: “Ogni tanto sparisce dallo studio e viene sostituita da Belen”. Rimane quindi un giallo avvolto nel mistero quello delle improvvise sparizione dell’attrice romana.

Sempre Sabrina Ferilli è stata poi protagonista di un momento di commozione dopo l’esibizione degli “Esteriore Brothers“. Questo gruppo formato da quattro ragazzi ha portato sul palco del talent la canzone Uomini soli dei Pooh: inutile tentare di fermare le lacrime.

Gli ascolti

Nel frattempo, infine, il programma Tu si que vales si aggiudica la gara di ascolti del sabato sera tenendo accesi 5,4 milioni di televisori e registrando il 32.05% di share commerciale.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche