×

Diletta Leotta nello spot Intimissimi fa sognare tutti i maschi

Diletta Leotta sa bene come incantare i fan: su Instagram la conduttrice ha condiviso il suo ultimo spot per Intimissimi.

Diletta Leotta intimissimi
Diletta Leotta intimissimi

Diletta Leotta ha fatto impazzire i suoi fan per il nuovo spot Intimissimi che la vede protagonista: la bella conduttrice ha ottenuto pieni consensi per la campagna, e sono in tanti ad aver sognato ad occhi aperti difronte al suo fisico statuario.

Diletta Leotta per Intimissimi

Ancora una volta Diletta Leotta ha fatto il pieno di like. Come? Con il suo ultimo spot per Intimissimi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: 17 Nov 2019 alle ore 7:31 PST

Nella pubblicità, condivisa dalla stessa conduttrice via social, la si vede intenta a “scegliere” la biancheria per un uomo all’interno dei camerini Intimissimi. Il finale a sorpresa però ha finito con lo stupire i fan e divertire tutti. Sui social non mancano poi quelli che non possono fare a meno di lodare il fisico tutte curve della bella conduttrice, balzata alle cronache nel 2015 per un furto di immagini bollenti dai suoi account di posta.

A seguito dello scandalo la stessa Leotta, che nel frattempo ha ovviamente sporto denuncia contro gli hacker, ha dichiarato che farebbe di nuovo gli scatti osé, ma che starebbe più attenta alle proprie password.

Oggi la bella conduttrice risulta essere impegnata col pugile Daniele Scardina, con cui è stata avvistata diverse volte dopo la rottura dal manager di Sky Matteo Mammì, suo storico fidanzato. Con Mammì la Leotta aveva in progetto una vita insieme e una famiglia, ma poi a sorpresa nel giugno 2019 la storia d’amore è naufragata in un nulla di fatto.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche