> > Emma Marrone, l'anello della discordia: il costo

Emma Marrone, l'anello della discordia: il costo

Emma Marrone anello

Il nuovo anello sfoggiato da Emma Marrone non ha mancato di sollevare polemiche e commenti da parte dei fan, incuriositi dal prezioso oggetto.

Dopo il ritiro dalle scene per problemi di salute e il suo ritorno con l’album Fortuna, Emma Marrone è finita di nuovo al centro dell’interesse mediatico per via di un prezioso anello da lei indossato. Si tratta di un gioiello della maison Bulgari, il cui valore è piuttosto elevato.

Emma Marrone: l’anello

Un anello da 1600 euro della maison Bulgari è spuntato al dito di Emma Marrone, e in tanti non hanno potuto fare a meno di discutere a proposito del prezioso monile indossato dalla cantante durante le sue ultime apparizioni tv.

Emma Marrone anello

Il gioiello è costituito da 2 fasce in oro rosa e una in ceramica nera al centro. Emma è solita sfoggiarlo insieme ad altri anelli da design fresco ed essenziale che è solita portare alla mano sinistra.

Dopo il suo ritiro dalle scene a causa di alcuni problemi di salute, Emma Marrone è tornata alla ribalta con un nuovo album, Fortuna, che la porterà in giro per i più importanti palcoscenici italiani per tutto il 2020. La cantante ha raccontato che a seguito dell’avvertimento dei medici di doversi sottoporre al più presto ad un intervento chirurgico avrebbe avuto grande timore, ma che ha anche sempre ritenuto giusto coinvolgere il suo pubblico sulle sue condizioni senza mentire: “Avevo appena lanciato il singolo ‘Io sono bella’. C’erano già i primi impegni e durante una visita di controllo mi hanno detto che forse era il caso di risolvere il problema e di non rischiare. Con sincerità e onestà, per il grande rispetto del mio pubblico, ho ritenuto opportuno dire la verità”, ha dichiarato.