> > La casa di Giulia De Lellis: appartamento lussuoso a Verona

La casa di Giulia De Lellis: appartamento lussuoso a Verona

giulia de lellis

Giulia De Lellis abita in un appartamento di lusso a Verona, a pochi isolati dalla casa dove conviveva con l'ex Andrea Damante

Giulia De Lellis è la notissima influencer che ha trovato immensa popolarità grazie al al dating show Uomini e Donne. Dopo essersi distinta come corteggiatrice di Andrea Damante e come gieffina nella Casa di Cinecittà, da qualche anno la giovane romana è diventata per l’appunto una delle blogger più importanti del nostro paese.

giulia de lellis a verona

Dopo la fine della storia d’amore con l’ex tronista Andrea Damante, Giulia ha tuttavia continuato a vivere nella stessa città. Oggi di fatto abita sempre a Verona, condividendo la sua casa con l’attuale fidanzato Andrea Iannone, pilota di Moto GP nonché ex di Belen Rodriguez. Ma come è fatta l’abitazione della De Lellis a Verona?

Giulia De Lellis: appartamento lussuoso

La nuova casa di Giulia De Lellis è collocata niente meno che nel centro storico della bellissima Verona. In buona sostanza, la popolare influencer si è spostata di poco rispetto a dove viveva con il dj veneto.

giulia de lellis

L’appartamento della romana si trova per la precisione al primo piano di un palazzo storico, costruito in pieno Rinascimento, intorno alla metà del XV secolo e gli inizi del XVI. L’interno della casa presenta infatti dei meravigliosi soffitti a cassettoni, un pavimento in parquet scuro e lucido e delle pareti bianche.

La casa a Verona di Giulia De Lellis ha inoltre una cucina piuttosto colorata. Secondo le dichiarazioni della diretta interessata su IG, questa è del resto la sua stanza preferita. Tra ironia e oggetti di design spiritosi e divertenti, pare infatti che la nostra Giulietta si diletti in ricette speciali per la sua dolce metà.