> > Le Donatella a Le Iene: "La prima volta? Insieme"

Le Donatella a Le Iene: "La prima volta? Insieme"

Le Donatella iene

Le Donatella, alias Giulia e Silvia Provvedi, si sono confessate senza filtri a proposito della loro prima volta.

Senza filtri le Donatella, alias Silvia e Giulia Provvedi, si sono raccontate in un’intervista doppia: le due gemelle più famose dei reality show hanno raccontato alcuni particolari inediti e piccanti sulla loro vita privata, compreso uno sulla loro fantomatica “prima volta”.

Le Donatella a Le Iene

Giulia e Silvia Provvedi sono due delle cantanti più amate del piccolo schermo sia per il loro rapporto sia per la loro straordinaria bellezza. Le due gemelle, che insieme hanno dato vita al duo Le Donatella, non hanno mai fatto segreto di avere moltissimo in comune, escluso il gusto in fatto di uomini: in molti ricorderanno infatti la storia d’amore di Silvia con Fabrizio Corona, ed è stata la stessa ex gieffina a confessare più volte che a lei piacerebbero i “belli e tenebrosi” mentre sua sorella Giulia preferirebbe uomini con un temperamento più estroverso e solare.

Le due giovani cantante hanno anche confessato che la sera della loro prima volta sarebbe stata la stessa, e che loro due – ignare di tutto – se lo sarebbero confessate reciprocamente il giorno dopo. “L’abbiamo fatto la stessa sera, senza saperlo, con due ragazzi che erano amici. Ce lo siamo dette il giorno dopo. Però non ci siamo mai scambiate i fidanzati, anzi in fatto di uomini abbiamo gusti molto diversi”, hanno confessato. Sui social le due non hanno mai fatto segreto di aver ricevuto avances e proposte oscene, e di aver sempre rifiutato qualsivoglia invito da parte degli sconosciuti.