×

Sabrina Ferilli irriconoscibile, i fan: “Non sembra lei”

Sabrina Ferilli irriconoscibile è stata sorpresa per le vie di Roma: ecco le foto che hanno sbalordito i fan.

Sabrina Ferilli irriconoscibile
Sabrina Ferilli irriconoscibile

Sabrina Ferilli è stata sorpresa dai paparazzi per le strade di Roma e nessuno ha potuto fare a meno di notare che l’attrice fosse praticamente irriconoscibile rispetto al solito: ecco come si è mostrata difronte agli occhi indiscreti dei curiosi.

Sabrina Ferilli irriconoscibile

Sabrina Ferilli sa bene come incantare le platee grazie al suo naturale fascino e alla sua bellezza mozzafiato. I paparazzi sono rimasti sbalorditi quindi ritrovandosi l’attrice davanti durante un qualsiasi pomeriggio di compere per le strade di Roma, e hanno stentato a riconoscerla: per non farsi vedere o importunare dai curiosi – probabilmente – l’attrice ha sfoggiato occhiali scuri, abiti larghi e una spessa sciarpa indossata fin sotto il naso.

Sabrina Ferilli irriconoscibile

Del resto l’attrice, così come molte altre celebrità, non ha mai fatto segreto di trovare a dir poco moleste le attenzioni a lei spesso riservate dai passanti, dai paparazzi e da alcuni perfetti sconosciuti. Ciò nonostante sia lei che suo marito, Flavio Cattaneo, sono stati spesso pizzicati insieme a fare compere per le vie di Roma, città profondamente amata dalla bella attrice. I due sono convolati a nozze nel 2011 e prima di trovare la serenità accanto al manager Sabrina Ferilli è stata sposata con Andrea Perone, con cui le nozze sono naufragate in appena 2 anni. L’attrice ha confessato di aver sempre desiderato un figlio e di aver anche provato ad adottarne uno, ma senza successo. “Alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia”, ha confessato.


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Rudy Campagnolo

Fara quel che vuole.e comunque quando una è figa é figa anche con indumenti non idonei alla sua persona .siete invidiosi e ridicoli perché non vi degna di sguardo


Contatti:

Leggi anche