> > Balotelli e il commento al lato b della Fico: "Che chiappe"

Balotelli e il commento al lato b della Fico: "Che chiappe"

mario balotelli raffaella fico

Mario Balotelli non ha resistito a commentare il fantastico lato b della ex compagna Raffaella Fico: il post del bomber sui social

Sappiamo quanto la bellissima Raffaella Fico tenga al suo fisico, e i risultati del resto si vedono benissimo! L’ex gieffina si allena pressoché ogni giorno per tenersi in forma, come mostra anche sul suo profilo Instagram. Qualche ora fa, difatti, la showgirl partenopea ha pubblicato un video dove la si vede in palestra mentre si prodiga in faticosi esercizi con i pesi, al fine di potenziare il suo già formidabile lato B.

raffaella fico

Come non ricevere in questo modo una vera e propria pioggia di like e commenti? Tra i tanti arrivati alla modella ve ne sono stati anche alcuni davvero particolari. Il video in questione è stato infatti commentato anche da Mario Balotelli, padre della piccola Pia. Senza giri di parole, l’attaccate del Brescia ha dunque scritto: “Mamma, che chiappe”.

raffaella fico lato B

Mario Balotelli: i cori razzisti

Nel mentre, come è noto purtroppo, Mario Balotelli ha dovuto affrontare il triste caso dei cori razzisti nel corso della partita Verona-Brescia. Dell’episodio ha voluto parlare anche l’ex compagna Raffaella Fico, che è intervenuta a tal proposito nel programma radiofonico “Un giorno da pecora”. “È un peccato che non riescano ancora a isolare questi facinorosi, che in ogni occasione pubblica danno inizio a questi cori razzisti. Ci sta che una persona reagisca male […]. Ho sentito versi da scimmia e non solo. Ma qualcosa credo stia cambiando, anche se tanto deve ancora essere fatto”.

Così ha dunque commentato la showgirl napoletana e a proposito della figlia ha detto di aver visto con lei solo il primo tempo della partita. “Quando possiamo, la bambina segue sempre le partite del papà, perché ci tiene”. Tuttavia la Fico ha precisato che cercano sempre di isolare la piccola da tali episodi.